30 aprile 2011

Gillette Mach3 Turbo rasoio

foto trovata su google
Gillette Mach3 turbo : per una rasatura incredibilmente profonda e confortevole, anche contropelo.
PREZZO 13,34 euro

No, non sono un uomo sono una donna.
Ma non sempre c'è la possibilità di farsi una ceretta e quando c'è bisogno di una epilazione veloce, cosa si usa? il rasoio.
Di solito lo faccio sotto la doccia, ammorbidisco la pelle con il docciaschiuma e poi mi rado (gambe, ascelle ed inguine).
Ma usando i rasoi usa e getta mi capitava sempre di tagliarmi da qualche parte oppure avere dei puntini rossi.
Così ho acquisto un rasoio a caso con testine sostituibili, Gillette Mach3 turbo.
Che dire? Tutta un'altra storia ora.
Le lame sono 3 e tagliano molto meglio, considerando che sono previste per la barba che è decisamente più dura rispetto ad un pelo femminile.
La testina mi dura una infinità di tempo, considerando l'utilizzo del rasoio 1 volta alla settimana.
Un pregio che evita di tagliarsi a causa della rigidità del rasoio è la testina snodabile che segue il mio corpo durante il taglio del pelo.

Personalmente questo gilette mach3 turbo lo consiglio per depilarsi, ma probabilmente anche altri vanno benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento