25 aprile 2011

Mavala mini color smalti

foto trovata su google
Mavala mini color smalti : questi piccoli flaconi dal tappo dorato sono uno dei migliori risultati dei Laboratori MAVALA, che creano, da più di 30 anni, dei prodotti di superiore qualità per le mani delle donne di tutto il mondo.
I flaconi mini si basano su di una idea semplice. Gli smalti, qualsiasi sia la loro qualità, hanno la tendenza ad asciugarsi più o meno rapidamente soprattutto quando il flacone venga frequentamente aperto. Gli smalti mini di MAVALA sono stati appositamente concepiti per evitare tale problema. L'ultima goccia é fluida, concentrata ed omogenea come la prima. E'finito il tempo in cui i flaconi venivano gettati pieni a metà perché lo smalto si era completamente asciugato.
Altro importante vantaggio: il loro piccolo formato ne fa un compagno per tutte le occasioni, per le serate, in viaggio, al mare, in ufficio. Gli smalti "Mini-MAVALA": una gamma di colori sfarzosi che attirano la luce, lo squardo e, infine, l'ammirazione. 
Più di 50 colori di base, aggiornati con i colori trendy. La tonalità giusta per accordarsi con la propria personalità e il proprio make-up. Seguendo l'esempio dei grandi sarti, MAVALA propone due collezioni all'anno.
Quantità : 5ml
PREZZO 4,65 euro


La descrizione dice già tutto e li ho scelti proprio per questi motivi : tantissimi colori fra cui scegliere e anche particolari, diversi dal solito, quantità ridotta a soli 5 ml invece che 12 o 15 ml, che non mi fa buttare via metà smalto perchè secco, e una buona qualità.
Lo smalto non dura più mesi rispetto ad altri smalti, si secca come qualsiasi altri smalto, ma è più facile consumarli prima di farli addensare perchè appunto sono solo 5 ml.
Ho acquistato diversi colori e con tutti mi sono trovata bene.
Il pennellino applicatore è piccolo, ma la stesura è precisa e facile.
Alcuni colori sono più coprenti di altri, per alcuni basta 1 passata, altri meglio 2 passate.
La durata arriva fino a 7 giorni prima di rovinarsi, ovviamente usando sempre la base e il top coat.
Come base uso la mini base Mavala trasparente sempre da 5 ml, mentre come top coat uso il Mavadray smalto (vedi recensione).
Il rapporto qualità prezzo è nella media, non sono smalti economici e il prezzo rimane contenuto perchè la quantità è poca; di sicuro sono più convenienti rispetto a smalti di alta marca che costano molto solo per la firma, ma non per una maggiore qualità.

In conclusione li trovo degli smaltini buoni, se vedete un colore che vi piace acquistatelo tranquillamente e non rimarrete deluse.

n.217 new york, appena applicato

dopo 5 giorni
Altri swatch colori che ho acquistato 
n.34 nicosia

n.92 new dehli

n.151 marron glacè (color fango, simile a particulere di Chanel)


Nessun commento:

Posta un commento