02 maggio 2011

Lycia salviettine struccanti addolcenti

foto trovata su google
Lycia salviettine struccanti addolcenti : Ideali per la detersione quotidiana delle pelli secche e sensibili.
Il morbido tessuto e la nuova formula al latte detergente, con Camomilla e Provitamina B5, rimuovono efficacemente da viso, occhi e collo impurità e ogni traccia di trucco – anche quello resistente all’acqua – senza sfregare.
Non contengono alcool e mantengono il giusto livello di idratazione della tua pelle, lasciandola pulita, tonica e luminosa.
Non necessitano di risciacquo.
Formulate per minimizzare il rischio di allergie. Test sotto controllo oftalmologico e dermatologico dimostrano un’ottima compatibilità oculare e cutanea, dopo 20 giorni di uso regolare.

L’innovativa membrana salvaigiene preserva il prodotto da ogni tipo di contaminazione esterna.
Quantità : 20 o 64 pezzi
Scadenza : 6 mesi dall'apertura 
PREZZO 2,28 euro (20 pezzi)

Lycia è una delle poche marche che non fa solo la confezione da 20 o 25 salviette, bensì anche quella da 64 pezzi per chi usa molte salviette struccanti.
Io ho scelto comunque la confezione da 20 pezzi per testarla, ma se vi piacciono e se ne usate molte (una tutti i giorni) come prezzo conviene la confezione da 64, facendo i conti che la scadenza è 6 mesi dall'apertura e di solito si asciugano anche prima. 
Le salviette sono molto profumate.
Sulla pelle lo strucco è delicato, la salvietta è setosa, non crea arrossamenti e non brucia gli occhi.
La salvietta non è secca ma nemmeno particolarmente imbevuta.
Toglie bene il trucco dal viso ma come ogni salvietta la sconsiglio per togliere il makeup dagli occhi. Al massimo si può usarla sugli occhi per completare lo strucco, in modo tale da non sfregare trippo sugli occhi ed irritare il delicato contorno occhi.
La pelle non rimane appiccicosa o untuosa, è morbida, ma io sciacquo sempre con acqua.

In conclusione non le sconsiglio ma io personalmente non le ricomprerò perchè trovo pari qualità ad un prezzo inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento