26 aprile 2011

Elf liquid eyeliner


foto trovata su google
ELF Liquid Eyeliner : Colore ricco, anti-sbavatura, crea un look ben definito che dura a lungo. Grazie alla punta sottile del pennellino la definizione sarà semplice, precisa, per un effetto naturale o drammatico.
Quantità : 5m
PREZZO : 1,70

La recensione di questo prodotto purtroppo è decisamente negativa.
Ho acquistato addirittura 3 colori : black, coffee e plum! E con tutti e 3 mi sono trovata male.
L'unica cosa carina è il packaging.
L'odore è terrificante, una puzza chimica, l'esalazione sull'occhio è notevole, fa lacrimare.
La consistenza del prodotto è troppo liquida, durante l'applicazione finisce sempre dentro all'occhio, il colore si espande troppo sbrodolando, diramandosi nella trama della pelle non consentendo una riga sottile e definita.
Inoltre rimangono strisciate con zone più coprenti e altre quasi trasparenti.
foto trovata su google

Non riesco a mostrarvi il risultato sull'occhio anche perchè sinceramente li ho provati 1 o 2 volte e poi li ho cestinati.
Altro problema che mi hanno dato e che ho riscontrato solo con questo eyeliner è che una volta asciutti sugli occhi assumono una consistenza "gommosa", la riga rimane molliccia e tende a sollevarsi. Si riesce addirittura a prendere un capo della linea fatta con l'eyeliner, tirarla e sollevarla a strappo!!

In conclusione non meritano nemmeno lo spreco di 1,70 euro.

Nessun commento:

Posta un commento