26 aprile 2011

Elf piumini da cipria

foto trovata su google

ELF piumini da cipria : Morbidi piumini di cotone che rendono l’applicazione della cipria semplice e perfetta. Ideali per ritocchi veloci e per eliminare l’effetto lucido.
Quantità : 4
PREZZO 1,70

Non amo i piumini per applicare la cipria, perchè li trovo scomodi, poco professionali e il risultato finale non è apprezzabile; decisamente molto meglio il pennello.
Ma visto l'ordine di prodotti elf online e il costo irrisorio di 4 piumini, ho deciso di comprarli e provarli.
Questi piumini sono veramente piccoli e sottilissimi.
Non mi sono trovata bene perchè impiego più tempo ad applicare la cipria rispetto all'utilizzo del pennello o kabuchi, e il risultato non è uniforme sul viso.
Ovviamente dipende anche dalla qualità della cipria, ma usando la stessa cipria elf, il piumino non mi soddisfa, sbriciola di più la cipria, sia strisciando sia tamponando non mi piace il risultato, non si riesce nemmeno a sfumare.
Al massimo si può utilizzare per i piccoli ritocchi durante la serata, tamponando il viso se diventa lucido.

In conclusione confermo la mia avversione verso i piumini da cipria, non li consiglio in generale e questi non fanno eccezzione, anzi.

Nessun commento:

Posta un commento