23 aprile 2011

Imetec Bellissima fashion hair tech

foto trovata su google
Imetec Bellissima fashion hair tech FC16 : Design arrotondato per realizzare facilmente styling lisci o mossi. Piastre extra lunghe (dim. 110 x 25 mm) per trattare ciocche più ampie e velocizzare così il lavoro di styling. Thermocontrol, temperatura regolabile da 140°C a 230°C (10 livelli di temperatura) per il massimo rispetto di tutti i tipi di capelli. Piastre rivestite in nano ceramica e tormalina. Capelli protetti grazie alla distribuzione uniforme del calore e lucenti attraverso la ionizzazione naturale. Fast system 230°per un liscio perfetto e più duraturo.
- Active plates Technology
- Autospegnimento dopo 60 sec.
- Ionizzatore
- Heat Boost System
- Custodia termoresistente
- Cavo girevole
PREZZO : 75 euro

Dovendo acquistare una nuova piastra in sostituzione alla mia pastra Imetec Bellissima B 200, allo scopo di stirarmi i capelli ero indecisa se acquistare una piastra GHD gold classic styler a 179 euro sul sito GHD o un'altra piastra ad un prezzo inferiore.
La mia vecchia Bellissima stirava egregiamente i miei capelli, ma tagliandoli e facendo la frangetta non era più adatta : mi bruciavo le dita, la fronte e le orecchie.
Così alla fine ho acquistato un'altra Imetec Bellissima, la fashion hair tech con piastre più strette e quindi più funzionale a stirare anche i capelli corti.
La piastra arriva a 230° velocemente senza perdite di tempo.
I miei capelli mossi in poche passate diventano lisci. Il capello appena stirato diventa sorprendentemente più lucido e morbido, di solito i miei capelli al naturale sono molto più crespi e opachi.


In conclusione la piastra svolge il suo lavoro e la consiglio.

la mia frangia non stirata
la mia frangia stirata

1 commento:

  1. Sembra davvero una buona piastra. Personalmente ne uso da qualche anno una della karmin salon pro, e mi trovo davvero benissimo... grazie per il tuo blog ciaoo :)

    RispondiElimina