21 aprile 2011

Fria salviette struccanti viso occhi labbra

foto trovata su google
Fria salviette struccanti idratanti viso occhia labbra : le nuovissime salviette idratanti sono state appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente tutta la superficie del viso ponendo particolare attenzione a zone quali la fronte o il contorno bocca in cui si evidenzino rughe di espressione dovute al rilassamento dei muscoli facciali. L'innovativo complesso tripeptidico delle eccellenti proprietà antirughe è ideale anche per collo e decoltè.
L'eslusivo tessuto elasticizzato con speciali cuscinetti, tenendo la salvietta con il semplice movimento delle mani, permette di rilasciare in modo graduale i principi leviganti e idratanti dell'innovativa formulazione, generando così un piacevole effetto massaggiante, donando lucentezza e vigore alla pelle.
L'innovativo complesso tripeptidico è un principio funzionale ad azione antirughe, particolarmente efficace contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali che con il trascorrere del tempo persistono diventando sempre più profonde. Mediante l'inibizione delle contrazioni muscolari questo principio attivo è in grado di ridurre le rughe da espressione proteggendo l'integrità della struttura della pelle. La vitamina E effettua inoltre la sua azione nutriente e antietà.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testate. PH iso-oculare. Senza aggiunta di parabeni. Senza derivati etossilati (PEG-free)
Scadenza : 3 mesi dall'apertura
Quantità : 25 salviette
PREZZO

Esistono più tipologie di salviette della Fria, questa che vi recensisco è quella classica viso-occhi-labbra, ma poi ci sono le salviette Fria solo occhi, quelle per trucco waterproof, quelle esfolianti, e infine quelle bio.
Questa salvietta svolge il suo lavoro abbastanza bene.
La salvietta non è molto grande come dimensioni, ne ho viste di più grandi e l'umidificazione è nella media : potrebbe essere più imbevuta di liquido detergente, ma non è nemmeno secca. 
Lo spessore della salvietta è invece maggiore rispetto ad altre salviette, è confortevole.
Non brucia gli occhi durante l'utilizzo, l'odore è delicato e gradevole. 


In conclusione ha un buon rapporto qualità prezzo e quindi si può acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento