30 aprile 2011

Essence bronzing pearls

foto trovata su google

Essence bronzing pearls : (colore 02 let the sun shine!)  perle di polvere abbronzante che donano alla pelle una naturale finitura shimmer come baciate dal sole.
Quantità : 15 grammi
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 3,49 euro

N.B. sul sito della essence non le trovo più, probabilmente sono state sostituite dalla sun club terra illuminante in polvere.

Attenzione usando un pennello per cipria o kabuchi perchè roteando il pennello all'interno della confezione per prelevare colore.....le palline si conficcano dentro alle setole e vanno tolte prima di applicare il bronzing sul viso.
Vediamo il risultato sul viso: nella foto a sinistra ho il prodotto applicato nella guancia, sulla destra no. Ho applicato solo il bronzing senza fondotinta o altri trucchi. Ho dovuto dare tre passate per creare questo effetto.


Steso senza fondotinta, così da solo sulla pelle, se avete i pori dilatati come i miei....lo sconsiglio. L'effetto shimmer va ad evidenziare e allargare i pori della pelle, soprattutto sotto le luci o nelle fotografie.
Il colore che da sulla pelle è un dorato perlescente, veramente leggerissimo.
E' un prodotto di finitura, è l'ultimo che andrete ad applicare indipendentemente da quante cose stendete sul viso, cioè dopo fondotinta, cipria, terra, phard.....perchè è un illuminante.
Il punto più adatto è sopra gli zigomi e tra lo zigomo e gli occhi, sfumato verso le tempie.
Sinceramente l'effetto appena dato si vede, ma già dopo 30 minuti non c'è più nulla nè il dolorato nè i mircobrillantini.

Concludendo, se per caso lo trovate ancora in giro, io lo sconsiglio perchè è inutile.

Nessun commento:

Posta un commento