21 aprile 2011

Nivea crema mani anti age Q10 plus

foto trovata su google
Nivea crema mani anti age Q10 plus : preserva efficacemente la naturale bellezza delle tua mani e previene la comparsa dei primi segni di invecchiamento.
La sua formula a rapido assorbimento con Q10 riduce visibilmente le rughe. I filtrei UVA UVB aiutano a prevenire le macchie scure causate dagli agenti esterni.
Risultati pelle visibilmente più liscia ed elastica, efficace prevenzione delle rughe.
Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.
Quantità : 100 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO

Non ho problemi alle mani, di secchezza, tagli, screpolature, di macchie, nemmeno in inverno.
Probabilmente perchè uso quotidianamente e più volte al giorno la crema per le mani, in piccola quantità.
Infatti ogni volta che mi lavo le mani e poi le asciugo con l'asciugamano mi applico la crema mani, ormai è diventata una abitudine di cui non riesco a fare a meno, anche perchè senza crema mi da fastidio toccare le cose. 
Di solito compro questa crema della Nivea con Q10, ho utilizzato tanti tubetti e mi trovo molto bene. Le mani restano morbide, lisce, vellutate, idratate e nutrite.
L'odore è delicato, neutro. La crema si assorge molto bene e velocemente, non lascia untuosità, perchè non è assolutamente grassa e pesante.


In conclusione non ho mai sentito la necessità di provare altre creme per le mani e questa la consiglio sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento