22 aprile 2011

Chilly gel salviettine intime pocket "formula fresca"

foto trovata su google
Chilly gel salviettine intime "FORMULA FRESCA" : (quelle verdi) le salviettine donano freschezza intensa e protezione a lungo. La loro formula fresca, arricchita con Mentolo naturale, svolge una efficace e duratura azione rinfrescante e antiodore. Particolarmente adatte durante il ciclo femminile, quando si fa sport e in tutte le occasioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza.
In tessuto 100% biodegradabili e gettabile nel WC, sono a PH 5, ipoallergeniche e clinicamente testate. Approvate dall'assicazione ginecologica A.GI.CO.
Portale sempre con te quando sei fuori casa e scoprirai che sono ideali da usare al lavoro, in viaggio e in vacanza grazie alla praicità dun una confezione compatta e discreta.
Scadenza : 12 mesi dopo l'apertura
Quantità : 12 salviette
PREZZO 1,80 euro

Dopo l'acquisto del gel intimo della Chilly formulazione fresca (vedi recensione) ho acquistato anche le salviettine intime verdi da tenere in borsa, per ogni evenienza.
Ho scelto la formulazione fresca per lo stesso motivo del detergente intimo : la sensazione di estrema freschezza e pulizia.
Ma come per il detergente esistono anche le salviettine delicate (confezione rosa) e quelle con antibatterico (confezione azzurra)
Queste salviettine sono pratiche, comode, stanno anche nelle borsette piccole e come le salviettine struccanti per il viso svolgono quella funzione di detersione "fuori casa", in viaggio, quando non c'è la possibilità di utilizzare il bidet.
Anche queste, come il gel detergente, o si amano o si odiano perchè danno una sensazione di freschezza estrema, di freddo, che in caso di donne molto sensibili può essere fastidioso e pizzicare.



In conclusione io personalmente le consiglio, ma sono da provare.

Nessun commento:

Posta un commento