26 aprile 2011

Pasta del capitano fresco spray

foto trovata su google
Pasta del Capitano fresco spray : garantisce sempre e in ogni circostanza un alito fresco e pulito.
La sua formula innovativa svolge un'azione protettiva contro le aggressioni microbiche grazie alla presenza della Propoli; e all'estratto di Agaricus Bisporus, noto per le sue proprietà deodoranti e purificanti dell'alito, in combinazione con la menta fredda, assicura inoltre una sensazione di immediata e durevole freschezza. Caratterizzato dall'assenza di gas, alcool e zucchero, Fresco Spray Antialitosi è un prodotto fresco, efficace, tascabile e sempre a portata di mano in ogni situazione.
Senza zucchero.
Quantità : 15 ml
Scadenza :
PREZZO

Quando vado a ballare in discoteca ad un certo punto della serata e più volte nel corso della nottata mi sento la gola secca, accaldata, dolente, la lingua impastata, senza saliva, a causa delle urla nelle orecchie nel tentativo di farmi sentire e visto il calore del locale.
Considerando che non posso bere in continuazione per rinfrescarmi la gola, ho deciso di provare questo spray fresco al posto del chewingum o caramelle alla menta, sicuramente meno calorico.
E' utile anche per i fumatori per togliere quel fastidioso odore e sapore di sigaretta, quando parli vicino ad un altra persona (o....la baci ehehhe)
Lo spray è piccolino, comodo, sta bene in borsetta.
Tre spruzzatine in bocca e si ottiene una nuova freschezza in bocca, che dura quei 5 minuti. La freschezza è comunque temporanea e non può essere usato contro veri problemi di alitosi.
In conclusione può essere un valido alleato.

1 commento:

  1. è buonissimo ma abbastanza difficile da trovare perché costa poco....

    RispondiElimina