28 aprile 2011

Chilly gel detergente intimo formula fresca

foto trovata su goole
Chilly Gel detergente intimo Formula Fresca : è il detergente intimo quotidiano che garantisce una sensazione di freschezza e una protezione che dura a lungo.  Chilly Gel, grazie alla sua speciale Formula Fresca con mentolo naturale: Svolge un’efficace e duratura azione rinfrescante e antiodore, E' indicato durante il ciclo mestruale, quando si fa sport o si suda spesso, Favorisce il ripristino del normale equilibrio fisiologico delle mucose necessario alla difesa delle parti intime, E' ipoallergenico, formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. PH 5.
Chilly Gel Formula Fresca è particolarmente apprezzato anche per l’igiene intima maschile. Chilly Gel Formula Fresca è approvato dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co.

Per uso esterno.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Quantità : 250 ml
Scadenza : 18 mesi dall'apertura

PREZZO

Sentendo parlare e pubblicizzare tanto Chilly ho deciso di fare l'acquisto e provarlo.
Ammetto che al primo utilizzo sono rimasta un pò sorpresa perchè non avevo mai provato un detergente intimo così fresco, ma solo saponi più neutri.
A me personalmente piace molto perchè questo detergente con formula fresca, così come le salviettine detergenti intime sempre Chilly (vedi recensione) mi da una intensa sensazione di freschezza, di pulizia e igiene, grazie alla presenza di mentolo.
Anche la profumazione alla menta è intensa e quindi funziona come deodorante.
Di contro questa sensazione, così forte, potrebbe anche dare fastidio o bruciore alle donne più sensibili e delicate, in quanto per 2 minuti rimane un certo pizzicore.
Questo detergente o si ama o si odia.
In alternativa è in vendita anche la formulazione Chilly delicata lenitiva, Chilly con antibatterico, Chilly neutro e infine Chilly anti secchezza.
In conclusione io personalmente lo consiglio a chi ama la sensazione di menta.

4 commenti:

  1. Complimenti veri per l'articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!


    Centro Benessere Roma

    RispondiElimina
  2. ciao cara, io di detergenti intimi davvero ne ho provati molti, e a proposito, parlandone con la ginecologa mi ha ffatto proprio il nome di Chilly (in primis!) tra quelli più "dannosi" per le noi femminucce! poichè troppo aggressivo, e mi ha ricordato tre regole generali da seguire SEMPRE: un buon sapone intimo deve avere un ph adeguato, un profuno minimo o nullo, e non deve far schiuma!

    RispondiElimina
  3. ma cosa scrivi??? Ragazze... leggete qui, e controllate di persona, quasi tutti gli ingredienti sono dannosi per la pelle...cercate nel biodizionario http://ioleggogliingredienti.osasapere.it/chilly-gel-formula-fresca-2/

    BIODIZIONARIO: http://www.biodizionario.it/

    RispondiElimina
  4. http://ioleggogliingredienti.osasapere.it/chilly-gel-formula-fresca-2/

    E' DANNOSISSIMO.

    RispondiElimina