22 aprile 2011

Nivea aqua sensation crema idratante energizzante

foto trovata su google
Nivea aqua sensation crema idratante energizzante : Per avere un aspetto fresco e raggiante dormire bene non basta. Per dare energia alle pelli da normali a miste c’è NIVEA VISAGE Aqua Sensation!NIVEA VISAGE Aqua Sensation Crema Energizzante dà una sferzata di energia alla pelle e ai sensi con la sua freschissima formula idratante:
- Dona un’immediata sensazione di freschezza grazie agli Estratti di Cetriolo.
- Elimina velocemente i segni di stanchezza grazie alla combinazione di Magnesio e Ginseng.
- Idrata profondamente per 24h grazie ad agenti idratanti naturali.
- Protegge la pelle dai raggi solari e dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi UV con filtri UVA/UVB e Vitamina E.
Risultati: La pelle è istantaneamente rinfrescata e piena di energia, risplende di benessere.

Utilizzo: Applicare ogni mattina dopo un’accurata detergenza con i prodotti NIVEA VISAGE specifici per pelli da normali a miste. Stendere la crema sul viso massaggiando con piccoli movimenti circolari.
Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

Scadenza : 12 mesi dall'apertura
Quantità : 50 ml
PREZZO

L'odore della crema è delicato, molto gradevole, dolce ma al contempo fresco.
Il colore della crema è azzurro chiaro, ma una volta spalmata diventa trasparente.
La consistenza è leggera, delicata, setosa, sulla pelle è piacevole.
Una volta applicata la crema da una sensazione di delicata freschezza, di energia, toccando con le mani la pelle è morbida e si sente che è profumata. Non unge, non ingrassa la pelle e quindi va benissimo per pelli normali e miste.
Può essere usata come crema idratante prima del trucco e anche dopo lo struccaggio, e quotidianamente come crema giorno. 
Sinceramente non so quanto sia il suo potere idratante e forse anche l'inci non sarà spettacolare, però nel mio caso svolge adeguatamente il suo lavoro.
Positivo è che contenga filtri UVA e UVB. 

Personalmente la consiglio, è una cremina senza troppo pretese e per le ragazze con la pelle normale, senza alcun problema di secchezza o al contario di impurità, va bene.

Nessun commento:

Posta un commento