29 aprile 2011

Essence mascara Lash Mania

foto trovata su google
Essence mascara Lash mania : (01 hypnotic black) l'ultimo prodigio per ciglia, per occhi mozzafiato: l'applicatore extra-large assicura ancora più volume. oftalmologicamente testato.
Quantità : 10 ml
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO 3,49 euro

L'applicatore di questo mascara è extralarge, come paragone è più grande del colossal di Maybelline, quindi fate i vostri conti se vi trovate più pratiche con un applicatore piccolo-normale o grande.
E' facile il rischio di sporcare la pelle di nero, quindi munitevi di cotton fioc e struccante fino a che non ci prendete la mano con l'applicatore.
Non brucia gli occhi durante l'applicazione, non esala "vapori" fastidiosi che fanno lacrimare.
Ecco un occhio truccato e l'altro no per vedere il risultato nell'applicazione.


Questo viene dipinto come un mascara volumizzante, alcune lo paragonano addirittura al Diorshow blackout (!!????)....in realtà io lo vedo più allungante come mascara, il volume è mediocre, non incurva molto, anzi fa uno strano effetto sulle ciglia ondulandole, con direzioni diverse verso l'alto e verso il basso.
L'effetto nel complesso non è malvagio e ho acquistato mascara più costosi ma con risultati poi più scadenti.
Però questo mascara ha un grave difetto, riscontrato anche da altre ragazze : una volta secco sulle ciglia è fariginoso. Se prendete le ciglia tra i polpastrelli vi rimarranno in mano bricioline nere.
Anche portandolo e basta, dopo un pò, vi ritroverete del prodotto vicino alle ciglia, sotto agli occhi e purtroppo anche dentro agli occhi!
Quando poi lo struccate invece di sciogliersi si sbriciola e le briciole entrano dentro all'occhio grattandolo.

In conclusione io ve lo sconsiglio perchè un disagio del genere non è assolutamente sopportabile. 

Nessun commento:

Posta un commento