25 aprile 2011

Essence matita occhi long lasting eye pencil

Essence matita occhi long lasting eye pencil :  la star di tutte le matite occhi. la matita a lunga durata è super facile da applicare grazie all'innovativa punta retrattile e garantisce risultati a lunga durata. Non sono waterproof.La matita è disponibile in 8 colori.
Quantità : 0,28 grammi
Scadenza : 36 mesi dall'apertura
PREZZO 1,99 euro

Ho acquistato le long lasting eye pencil della Essence perchè molte ragazze sul web ne sono rimaste soddisfatte, ho letto recensioni positive soprattutto per la nera e la marrone, scriventi e resistenti anche dentro l'occhio e qualitativamente migliori di matite più costose.
Questa matita è comoda perchè ha la mina automatica che non necessita di essere temperata, e devo dire che mi sono trovata molto bene e meglio rispetto alle matite temperabili.

COLORE 01 BLACK FEVER (nera)

sui miei occhi, appena applicata

sui miei occhi dopo 8 ore
La consistenza della mina è ottima, morbida al punto giusto, nè troppo dura nè troppo molle.
Scrive bene sia all'esterno sia all'interno dell'occhio, anche nella rima interna superiore.
La matita è bella nera, un nero intenso, matt.
Il tratto può essere modulato nel suo spessore inclinando la matita, ma non essendo temperabile non potete fare un tratto sottolissimo, il tratto risulterà sempre morbido e "sfumato" non troppo netto. 
Purtroppo si trasferisce un pò sulla mia palpebra fissa superiore perchè è umida, soprattutto se faccio un tratto più spesso, e quindi è importante usare una cipria matificante antilucido. Inoltre va un pò a sbavare negli angoli dell'occhio, scompondosi con qualche alone, anche se non da l'effetto panda. 


In conclusione mi aspettavo un filino meglio viste le recensioni superpositive, ma resta comunque un prodotto discreto, ottimo rapporto qualità prezzo, e la consiglio. 



COLORE 02 HOT CHOCOLATE

sui miei occhi appena applicata
dopo 8 ore
La matita marrone è leggermente più dura della nera.
La tonalità del marrore è calda, più sul rossiccio, e infatti meglio limitarne l'uso all'esterno dell'occhio o massimo infracigliare, ma non nella rima interna, perchè vi farà sembrare l'occhio arrossato.
Questa matita si trasferisce e macchia meno la palpebra, sbava meno, si rovina meno della sorella nera. Tende però a sbiadire maggiormente rispetto alla nera, perchè è meno pigmentata.

In conclusione anche questa matita è consigliata, ottimo rapporto qualità prezzo.


 

Nessun commento:

Posta un commento