27 aprile 2011

Makeup forever Ellipse sponge


foto trovata su google
Makeup forever Ellipse sponge : questa spugna è micro porosa e consente una facilissima applicazione di tutti i fondotinta liquidi e cremosi, così come di tutti i prodotti spalmabili. Non necessita di acqua e può essere lavata. Utilizzo: tamponando il prodotto sulla pelle si ottiene un effetto più coprente, accarezzando il viso l’effetto sarà più leggero. Pulizia: lavare regolarmente con Sponge Shampoo.
PREZZO 8,73 euro

Ellipse sponge è bella grande, che si impugna bene ed è comoda per l'applicazione del fondo sia sulle superfici più grandi come le guance, sia per le zone più piccole e difficilmente raggiungibili (esmpio interno occhi, lato del naso etc.)
Sulla pelle è veramente morbidissima, liscia e confortevole.
Personalmente mi trovo molto bene con le spugne, verso un pò di fondotinta liquido sul dorso della mano e ne prelevo poco per volta con la spugnetta e lo stendo sul viso, strisciando per un effetto più leggero o tamponando per un effetto più coprente.
Consiglio di prelevare sempre poco prodotto con la spugnetta perchè difetto delle spugne, rispetto ad un pennello con setole sintetiche, è di "bere" il fondotina, assorbendolo parzialmente all'interno della spugna stessa.
La spugnetta dura a lungo prima che si sbricioli o diventi comunque inutilizzabile, molto di più delle spugnettine classiche triangolari economiche, ovviamente avendo cura di lavarla bene con il sapone liquido.

In conclusione io mi trovo bene e la consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento