27 aprile 2011

ELF shimmering facial whip

foto trovata su google
Elf shimmering facial whip : La formulazione di questo illuminante colorato include vitamine B, C ed E, perfette per dare immediata lucentezza e splendore alla pelle, senza lasciare una spiacevole sensazione grassa. Versa una goccia di illuminante sul dito e applica su guance, occhi o labbra.  Fragranza sugar orange.
Quantità : 9,5 grammi
Scadenza :
PREZZO 1,70 euro

Ho acquistato per curiosità uno di questi illuminanti cremosi multiuso, per vedere l'effetto sul mio viso, ad esempio come punto luce sopra lo zigomo, vicino agli occhi, e ho scelto la colorazione Pink Lemonade.
In realtà non amo per niente gli effetti lucidi, shimmer, brillantinati sul viso, perchè evidenziano i pori dilatati della pelle, però visto il prezzo basso perchè non fare un tentativo?
Qua sotto il colore che ho scelto.....

foto trovata su google
Che dire.....terribile! Il prodotto steso sulla pelle, anche in quantità minima, forma una patina riflettente, catarinfrangente direi, metallizzata!!!
Si stende con difficoltà e se non si sfuma subito si asciuga e si fissa. Sembra quasi una crosta luminosa sulla pelle!
Veramente troppo, troppo shimmer, shocking e assolutamente innaturale. Una pagliacciata. Volgare anche in discoteca per i miei gusti.

In conclusione non lo ricomprerò e non proverò nemmeno altri colori.

1 commento:

  1. Forse il pink lemonade risulta innaturale sulla pelle, io invece ho il lilac petal ed è super! E' anche il dupe di un illuminante di marca ben più costoso! Ecco la mia recensione: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/illuminiamoci-dimmenso.html

    RispondiElimina