31 maggio 2011

Chanel smalto Le vernis nail coulor

foto trovata su google
Chanel smalto Le vernis nail colour : Il maquillage per le unghie. Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.
Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.
Formula senza toluene. Dermatologicamente testato.
Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l'immediata fuoriuscita del prodotto
Stendete un sottile strato di smalto sulla base asciutta. Applicate un secondo strato partendo dal centro dell'unghia, dalla lunetta verso il bordo, quindi terminate sui lati.
Quantità : 13 ml
Scadenza :
PREZZO : 20 euro

Non ho acquistato questo smalto, bensì mi è stato regalato e precisamente il n. 333 Madnes, un marrone rossiccio.
La consistenza non è per niente fluida, è uno smalto corposo, sinceramente preferisco smalti più scorrevoli. Ma devo dire che questo smalto era già stato aperto e provato quindi non so dire se questa consistenza sia dovuto al fatto che era già un pò secco.
Lo smalto è coprente con 1 passata, quindi non è necessario dare due mani di smalto, anche perchè essendo poco fluido e spesso, i tempi di asciugatura sono inevitabilmente maggiori.
Il colore è bello, intenso, particolare, elegante, una tonalità invernale.
I tempi di asciugatura non sono brevi e anche usando accelleratori, questo smalto impiega più tempo ad asciugarsi rispetto ad altri smalti.
Una cosa che non mi è piaciuta per niente è che lo smalto asciutto presenta sulla superficie delle microbollicine, la superficie non è bella liscia.
La durata dello smalto è persino mediocre, non arriva a 5 giorni di tenuta, veramente troppo poco per uno smalto Chanel.

In conclusione questo smalto ha un pessimo rapporto qualità prezzo e lo sconsiglio.


chanel appena steso

dopo 5 giorni
  

Nessun commento:

Posta un commento