02 maggio 2011

Max Factor Lipfinity

foto trovata su google
Max factor Lipfinity rossetto a lunga durata : I Make-Up Artist sanno bene che per avere labbra sempre pronte per le passerelle non è certo necessario ritoccare continuamente il colore. Grazie a Lipfinity di Max Factor, icona dei prodotti di Make-Up dedicati alle labbra, potrai avere un tocco di colore glam e davvero long lasting, senza controllare continuamente il risultato.
Come agisce la formula Lipfinity? La formula contiene Permatone, una tecnologia che agisce come una sorta di vernice e aderisce perfettamente alle labbra. Per questo, forse, avrai sentito definire il colore di base, protagonista della Fase 1, come di una "vernice per labbra"!
Perché devo applicare la finitura sopra il colore? La finitura trasparente è progettata per essere utilizzata insieme alla "vernice per le labbra" Lipfinity. Applica la finitura ristrutturante per idratare e regalare un tocco di luce alle tue labbra.
Inoltre, per mantenere un look sempre perfetto e "come appena applicato", utilizza la finitura ogni volta che vuoi durante la giornata, come se si trattasse di uno stick protettivo. Effetto glam e look perfetto, tutto il giorno!
Come devo applicarlo per farlo durare più a lungo possibile? L'applicazione di Lipfinity è davvero semplice, ma fondamentale. Se applichi il prodotto nel modo più giusto, potrai ottenere la massima tenuta. Comincia ad applicare il colore di base sulle labbra, assicurandoti che siano asciutte e pulite. Eventuali residui di rossetto o stick protettivo possono, infatti, influire sull'aderenza del colore di base sulle labbra.
Fai asciugare il colore, mantenendo le labbra asciutte e separate per almeno un minuto.
Quantità : rossetto 2,3 ml, burrocacao 1,9 grammi
Scadenza : 36 mesi dall'apertura
PREZZO 16,25 euro

Mi sono avvicinata a Lipfinity alla ricerca di un rossetto veramente a lunga durata-tenuta perchè i rossetti su di me non durano!! Esistono rossetti descritti come a "lunga tenuta", ma che in realtà non lo sono veramente; parlo invece di quei rossetti a due fasi : la prima fase è il colore, e la seconda fase è il balsamo.
Esistono anche altre marche di makeup che hanno rossetti a lunga durata, ma che ancora non ho testato : L'Oreal infallible, Maybelline superstay, Revlon colorstay overtime, etc.
Il Lipfinity è stato per me una fantastica scoperta! Finalmente un rossetto che dura più di 4 o 5 ore, riesce a durata tutta la giornata, finalmente superata la prova bicchiere e anche la prova cibo (solo a fine giornata e dopo due pasti va riapplicato)!!!
Certamente ha una vestibilità diversa rispetto ad un rossetto classico in stick, meno morbida ed elastica, in quanto la formulazione di questo rossetto a lunga durata è più una "vernice" che una volta asciutta si fissa sulle labbra.
Ma sinceramente questa secchezza è superabile riapplicando il balsamo in caso di necessità.
N.B. oltre ad avere le labbra perfettamente pulite, senza fondotinta, senza burrocacao, è importante non applicare nemmeno la matita per il contorno della labbra, perchè altrimenti il colore non si fissa sulla pelle.
Si elimina utilizzando uno struccante bifasico.
Ho acquistato un primo colore, il n.110 Passionate, e in seguito ho acquistato altre colorazioni.

In conclusione se cercate un rossetto che vi dura a lungo, ve lo straconsiglio!!!!

110 passionate, appena applicato

110 passionate, dopo 6 ore e aver pranzato

110 passionate, dopo 12 ore e aver cenato

185 sultry

120 hot (N.B. questo colore è più trasparente degli altri)

310 essential violet

Nessun commento:

Posta un commento