26 maggio 2011

Essence multi action mascara

foto trovata su google
Essence multi action mascara : fa tutto il nuovo mascara multi action dona alle tue ciglia più volume, lunghezza e vitalità. effetto spettacolare garantito.
Quantità : 9 ml
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO 2,99 euro

Ho acquistato questo mascara fra i tantissimi Essence viste le buone recensioni.
Io lo trovo un ottimo maschara visto il suo prezzo bassissimo ed è anche meglio di mascara molto più costosi ma che si sono poi rivelati delle schifezze.
Le due qualità migliori di questo mascara è uno che separa molto bene le ciglia aprendole senza fare grumi perchè è bello fluido, due le allunga veramente molto.
L'effetto volumizzante invece non è molto marcato, le ciglia non si inspessiscono, rimangono più o meno dello stesso volume. Quindi non crea l'effetto di ciglia finte o drammatiche.
Però nel complesso le ciglia sono molto belle, da un bell'effetto che mi piace.

foto dei miei occhi con e senza mascara
In conclusione io ve lo consiglio in generale e soprattutto se cercate un effetto allungante.

Nessun commento:

Posta un commento