04 maggio 2011

Essence Glossy lipbalm


foto trovata su google
Essence glossy lipbalm : cosa c’è di meglio di un compagno di bellezza fresco e fruttato, sempre a portata di mano? il nuovo balsamo labbra gloss é esattamente questo! grazie al pratico formato tascabile trova spazio in tutte le borsette, per regalare alle tue labbra un meraviglioso finish glossy al profumo di melone! disponibile in un nuovo colore, per un totale di cinque.
Quantitià : 8 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 1,49 euro

Ecco lo swatch sulla mia mano. Da sinistra : berry sorbet, passion fruit, toffee frappucchino
foto della mia mano
Essere dolci e profumati è una prerogativa di Essence, cioè anche gli altri gloss sono sempre fruttati, ma questi per i primi 30 minuti sono veramente TROPPO dolciastri, direi stomachevoli. Se non siete amanti degli odori forti, lasciate stare.
Il punto di forza di questo prodotto è che il tubetto è piccolo, pratico da portare in giro, sta anche nelle pochette minuscole.

L'applicatore è a beccuccio e quindi il prodotto va poi steso per forza con il dito.
Questi gloss sono molto lucidi e brillantinati; il toffee è anche perlescente-metallizzato.
La durata di questi glossy è di circa 2 ore poi va riapplicato.
Vediamo ora i gloss che ho acquistato sulle mie labbra e dopo 3 ore cosa è rimasto.

Toffee frappucchino
Ho abbinato la matita Essence 03 hot chocolate.

foto delle mie labbra


Berry sorbet
Ho abbinato la matita Essence 06 satin mauve

foto delle mie labbra
Passion fruit
Ho abbinato la matita Essence 05 soft berry

foto delle mie labbra


In conclusione non sono niente di grandioso e volendo acquistare un gloss mi sento di sconsigliarli.
Se si cerca un gloss a tubetto e rimanendo sull'economico, meglio ELF SUPERGLOSSY perchè durano più tempo. Rimanendo invece sulla marca essence preferisco, perchè hanno l'applicatore in spugna e anche più colorazioni, i LIPGLOSS XXXL

1 commento:

  1. Ciao Cristina :) mi piacciono i tuoi post perchè sono molto dettagliati e pieni di opinioni personali sui prodotti che recensisci! Sono venuta a conoscenza del tuo blog cercando un confronto con questa tinta labbra di cui io sono rimasta delusa. Mi ha solo rovinato le labbra perchè seccava e tirava le labbra anche con il balsamo nel giro di due minuti e comunque l'effetto che dava era orrendo come avere dei rigonfiamenti tipo quando sono screpolate o mangi tante patatine salate in busta per intenderci :( sono rimasta delusa perchè volevo ovviare al problema del rossetto che lasciava le impronta sui bicchieri e pelle.. trovo pareri molto discordanti per questa tinta e mi vengono dei dubbi ma io so di averlo applicato bene e comunque ho provato più di tre volte dopo di che ho detto basta perchè non mi si toglieva nè con lo struccante nè con l'olio di mandorle e l' ho dovuto tirare e strofinare sulle labbra non ti dico la sensazione e il rossore finale misto ad avere le labbra gonfie XD

    vabbè XD spero di non averti annoiato! Hai per caso, poi, provato altre tinte per labbra?? Cosa mi consigli? :)

    RispondiElimina