04 maggio 2011

Soffidea Salviette struccanti

foto scattata da me
Soffidea salviette struccanti : makeup remover - sono ideali per rimuovere delicatamente ogni traccia di makeup da viso, labbra e contorno occhi. La specifica formulazione è arricchita con bisabolo naturale, vitamina E, provitamina B5 ed estratto di camomilla, che conferiscono al prodotto proprietà protettive, emollienti ed idratanti.
Oftalmogicamente testato, adatto anche a pelli più sensibili. Tessuto alveolare.
Rimuove anche il trucco waterproof.
Scadenza : 3 mesi dall'apertura
Quantità : 20 pezzi
PREZZO 1,57 euro

Vi parlo di queste salviette struccanti poco conosciute, sul web non ho trovato la ditta "Soffidea", che però in realtà vende diversi prodotti.
Cosa positiva è che la salvietta è bella grande, è più grande rispetto alle altre salviette in commercio e quindi riesce a struccare bene viso, occhi, collo ed orecchie, utilizzando sempre una parte pulita della salvietta, senza ri-usare una parte già sporca.
Positivo anche il fatto è che bella bagnata, piena di detergente, quindi non serve sfregare sul viso e non si secca all'interno della confezione.
Svolge bene la sua funzione di struccaggio anche se non ho notato nessuna proprietà emolliente o idratante, anzi, come ogni salvietta struccante deterge e quindi rimuove anche il film idrolipidico della pelle, seccando l'epidermide.
Il lato negativo di questa salvietta a mio parere è l'odore! Ha un odore poco gradevole, poco "profumato", richiama più l'odore del detersivo o delle salviette igienizzanti o milleuso non specifiche per il viso.
Dovrebbero migliorare l'odore dato che è siggettivo ma io ci guardo.

In conclusione se non badate molto all'odore delle salviette potete anche acquistarle.

Nessun commento:

Posta un commento