09 maggio 2011

Garnier ultra dolce maschera liscio intenso al cacao e olio di cocco

foto trovata su google
Garnier ultra dolce maschera liscio intenso da risciacquare al cacao e olio di cocco :  vera ricetta per un liscio intenso e capelli morbidi come la seta. Garnier ultra dolce associa il cacao conosciuto per le sue proprietà nutritive all'olio di cocco dalle proprietà liscianti e ammorbidienti in una consistenza cremosa e vellutata che non appesantisce i vostri capelli.
Risultato intensamente nutriti fino alle punte, i vostri capelli sono ammorbiditi e distesi per un liscio perfetto. Sono incredibilmente setosi e morbidi al tatto.
Metodo d'impiego : dopo lo shampoo, applicare generosamente fino alle punte. Lasciare agire 3 minuti e risciacquare.
Quantità : 300 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 4,03 euro

Volevo acquistare una maschera e ho scelto questa perchè volevo provare la profumazione cacao-cocco ed effettivamente ha un odore delizioso, da mangiare.
Ho testato questa maschera abbinandola ad uno shampoo qualsiasi che avevo in casa.
La maschera è molto cremosa e pesante, i capelli sono districati e si pettinano bene, vanno sciacquati a lungo tempo e benissimo, altrimenti restano residui tra i capelli.
Durante l'asciugatura i capelli non appiccicano però li noto più pesanti. E una volta asciugati completamente sono più lisci ma sono anche piatti, senza volume, schiacciati.
Probabilmente questa maschera è troppo grassa e nutriente per il mio capello che non resta bello leggero e vitale, e diventa sporco prima; dopo 2 giorni i capelli sono da lavare.

In conclusione nel mio caso maschera bocciata!!! Se avete i capelli molto secchi e anche la cute molto secca potete fare un tentativo, ma ho i miei dubbi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento