24 maggio 2011

Essence silky touch blush

goto trovata su google

Essence silky touch blush : un incarnato fresco e sano è l’accessorio perfetto durante ogni stagione. con questo nuovo blush setoso, potrai creare fantastici effetti luce sugli zigomi, per un look naturale e curato.  disponibile in quattro tonalità.
Quantità : 5 grammi
Scadenza : 24 mesi dall'apertura
PREZZO 2,79 euro

Ho scelto il colore N. 20 babydoll (in foto è quello in basso a sinistra).
Il colore è un rosa molto delicato che va bene per le carnagioni chiare.
Non lo consiglio assolutamente alle carnagioni scure, olivastre o abbronzate, perchè si vedrebbe poco, in quanto molto delicato.
C'è scritto che va bene per ogni stagione....ma ora che sono abbronzata il blush si perde sul viso e anche insistendo gli zigomi non si colorano, mentre sul mio incarnato naturale che è pallido e d'inverno il colore risulta pigmentato anche con due pennellate.
Vi mostro l'effetto sul mio viso struccato, senza fondotinta nè niente, solo 2 passate di blush col pennello da phard.

foto del mio viso
Il colore di per se mi piace, è prevalentemente matt, senza brillantini vistosi o perlescente, quindi è effettivamente un look naturale e sano. La durata è media, diciamo senza grandi pretese, dipende anche da quanto vi toccate il viso, a me dura circa 2 orette.
In conclusione non lo trovo malvagio come prodotto e si può acquistare senza fregature.

Nessun commento:

Posta un commento