05 maggio 2011

Dior mascara Diorshow Blackout

foto trovata su google

Dior mascara Diorshow Blackout : Mascara Volume Spettacolare Nero Intenso Khôl
Dior reinventa il mascara introducendo le tecniche dei Make-up Artist in un solo prodotto. Grazie al Complesso Black Fix, un'associazione unica di pigmenti infinitamente saturi, questa formula cremosa è la prima a riprodurre l'intensità avvolgente del khôl. Una polvere nera intensa è associata a un estratto di gomma arabica che assicura un'incredibile resistenza del mascara. Intensità spettacolare!
Quantità : 10 ml
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO 26,08 euro

Ho deciso di fare questo acquisto perchè Diorshow è fra i mascara più quotati, anche se il prezzo è veramente eccessivo. 
Ho comprato Diorshow Blackout e non il Diorshow classico perchè ho visto una grande differenza di colore e resa : alla prova su ciglia il Diorshow Blackout colore n.099 kohl black è veramente molto più intenso e nero.
Voglio sottolineare che è un mascara molto modulabile, non fermatevi alla prima passata altrimenti vi sembra un mascara qualsiasi. Prendetevi alcuni minuti e insistete con più passate, con movimenti a zig zag, vedrete come cambiano le ciglia e come si volumizzano.
Il nero è bello intenso e scuro, volumizza le ciglia perchè è corposo, allunga bene, alza le ciglia. Mi piace proprio l'effetto sugli occhi, lavorandolo tra le ciglia riesce ad essere un bellissimo mascara da sera.
L'unico difetto che ha questo mascara è che se altri mascara durano oltre ai 6 mesi di scadenza previsti dall'apertura, rimanendo comunque fluidi, questo mascara dopo 6 mesi si secca, perchè non ha una consistenza liquida-fluida bensì è denso.

un occhio struccato e un occhio con il blackout

i miei occhi struccati e i miei occhi truccati e con il blackout
In conclusione nonostante il prezzo alto mi sento di consigliarvi questo mascara perchè - per ora - ad un prezzo inferiore non ho trovato la medesima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento