05 maggio 2011

Garnier fructis Hydra Liss Shampo e Balsamo

foto trovate su google
Garnier Fructis Hydra Liss  Leggeri e Brillanti speciale per i capelli lisci o da lisciare, tendenti ad appesantirsi.
La formula ultra leggera di Fructis Hydra-Liss Leggeri e Brillanti liscia delicatamente i capelli e non li appesantisce. I capelli sono lisci e leggeri, rimangono soffici e pieni di movimento senza mai appiattirsi. Questa formula innovativa non rinuncia al potere fortificante del concentrato attivo di frutti, che agisce sul capello sia all’interno che all’esterno.
Lo shampoo Hydra-Liss Leggeri e Brillanti assicura capelli lisci ed extra morbidi a lungo.

Risultato: capelli perfettamente districati senza essere appesantiti. Capelli più lisci e 3 volte più brillanti, protetti dall’effetto crespo anche con l’umidità.
  • durante il lavaggio : i capelli si lavano bene con lo shampo e con il balsamo sono facilmente pettinabili, districati, l'odore mi piace
  • durante l'asciugatura : non è rimasto prodotto fra i capelli, non appiccicano, solo puliti
  • una volta secchi : i capelli al tatto sono leggeri, lisci, setosi, morbidi, non appesantiti. Non noto però una maggiore lucentezza o nutrizione particolare.
  • giorni in cui rimangono puliti : 3 giorni
In conclusione due prodottini medi, discreti, fanno bene il loro lavoro di pulizia del capello e di districazione dei nodi, consigliati per capelli normali, non rovinati o da riparare.

Vedi anche la recensione di garnier fructis hydra ricci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento