05 maggio 2011

Essence eyeliner gel

foto trovata su google

Essence eyeliner gel : Le occasioni speciali hanno bisogno di un make-up occhi speciale che ora include anche l’eyeliner gel di essence! la sua speciale formulazione gel ultra-omogenea permette un’applicazione accurata simile all’eyeliner liquido, assicurando un risultato particolarmente definito con diversi effetti, dal matt allo shimmer. basta immergere lo speciale pennello per eyeliner gel di essence nel vasetto per tracciare senza fatica una linea perfetta che si asciugherà in un attimo! il gel eyeliner è ultra long-lasting, waterproof e non sbava! per uno sguardo ammaliante ed intenso!
disponibile in quattro colori.

Quantità : 3 ml
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO 3,49 euro

Sto provando tutti gli eyeliner della Essence e questo è anche il mio primo eyeliner in crema o gel da applicare con un pennello per eyeliner.
Ho scelto il colore N.01 midnight in paris, cioè il nero!
Ovviamente è necessario l'acquisto di un pennellino per eyeliner.
Il prodotto è veramente morbido, quindi attente a non affondare con il pennellino e scaricate sul vasetto.........e ne basta pochissimo!!!!!
E' un nero intensissimo e profondo, scorrevole, non lascia strisciate o buchi, è pieno.
E' però più difficile da applicare rispetto ad eyeliner con formato differente (penna, pennellino rigido o morbido etc.) quindi è necessaria la pratica per fare una bella linea e farla uguale su entrambi gli occhi.
Vediamo ora l'applicazione sull'occhio, aperto e chiuso, appena applicato e dopo 10 ore.
La durata è molto buona! Molto importante è che non si trasferisce sulla palpebra, non sbava e tiene bene le 10 ore.

foto dei miei occhi


In conclusione se certate soprattutto un NERO NERO e se avete buona manualità e tempo per l'applicazione lo consiglio perchè da soddisfazione.

1 commento: