04 maggio 2011

Collistar topgloss stick

foto trovata su goole

Collistar topgloss stick :  estrema praticità d'uso, lucentezza extra e un sensualissimo effetto rimpolpante che esalta la pienezza e carnosità della bocca. Una texture confortevole dal finish ultra-brillante per una bocca veramente al top della sensualità. Questo gloss in stick unisce alla perfezione la resa cromatica e la praticità d’uso tipiche di un rossetto, senza però perdere nulla della brillantezza e trasparenza proprie di un lucidalabbra. Contiene un mix di oli ed estratti naturali che nutrono, idratano e conferiscono alle labbra immediato comfort ed eccezionale morbidezza.  
Quantità :
Scadenza : 24 mesi dall'apertura
PREZZO 18,50 euro

In profumeria cercavo un rossetto delicato e naturale e così la commessa mi ha proposto il rossetto topgloss della Collistar, nella colorazione n.4 corallo perlato.
La mia recensione è quindi limitata a questa colorazione, anche perchè non ho nessuna intenzione di rischiare con altre colorazioni di questo stick, dato che mi sono trovata malissimo. 
La texture di questo rossetto è effettivamente molto piacevole e confortevole, non appiccica, è vellutato.
Purtroppo però una volta applicato sulle mie labbra che sono tra l'altro chiare, non colora per niente, non è assolutamente coprente, non è colorato, è trasparente, l'unica cosa positiva è che è luminoso ma alla pari di un  burrocacao.
Ha un terribile rapporto qualità prezzo e una qualità veramente scadente. La durata è di circa 15 minuti poi sparisce anche la brillantezza.

In conclusione state alla larga da questa topgloss! E suppongo che anche le altre colorazioni chiare non si discostino molto da questa recensione assolutamente negativa.




foto del corallo perlato appena applicato, con più passate

2 commenti:

  1. grazie x le info! E io ke volevo acquistare il n7.. Delusione :-(

    RispondiElimina
  2. Bisogna tener conto anche della colorazione naturale che abbiamo nelle labbra. Io ho lo stesso identico rossetto eppure il colore lo noto parecchio perché ho delle labbra poco pigmentate e carnose. La regola non vale per tutte. Il giusto rossetto per le giuste labbra. Ad ogni modo concorso solo in una cosa: non è per niente coprente ma serve solo per colorare, dare luce e brillantezza.

    RispondiElimina