30 novembre 2011

Iodase crema actisom trattamento cellulite profonda

foto trovata su google
Iodase crema actisom trattamento contro la cellulite profonda : trattamento cosmetico specifico contro gli inestetismi della cellulite profonda, anche in presenza di uno stadio avanzato.
Grazie alla messa a punto di nuovi veicolanti i principi funzionali sono rapidamente assorbiti dall'epidermide andando ad attaccare l'inestetismo in maniera molto mirata e decisa.
Questi sistemi di piccole dimensioni hanno la capacità di inglobare, trasportare e rilasciare i principi funzionali andando a fissarsi sulla superficie cutanea. Grazie alle loro proprietà bioadesive formano un vero e proprio film molecolare che rilascia in maniera continuativa e costante principi funzionali del prodotto sulla superficie trattata. Questi sistemi vescicolari contengono al loro interno caffeina ed escina, scelti in maniera mirata per garantire un intervento polivalente e sicuramente efficace sugli inestetismi della cellulite profonda, la così detta cellulite dura.
Applicare e massaggiare la crema con movimenti circolari dal basso verso l'alto 1-2 volte al giorno sulla zona interessata sino a completo assorbimento. Il rossore che normalmente appare sulla pelle dopo l'applicazione scompare in pochi minuti ed è dovuto alle sostanze attivatici presenti che favoriscono la permeazione cutanea dei componenti di Iodase.
La crema, data la presenza di veicolanti ad alta permeazione, viene prontamente assorbita lasciando la pelle morbida ed idratata.
L'uso continuativo di iodase permette di ottenere risultati già in 3-4 settimane in relazione allo stadio dell'inestetismo e alla risposta individuale al prodotto.
Nella fase iniziale applicare la crema almeno 2 volte al giorno per ottenere una azione adeguata. A risultato acquisito, è consigliabile prolungare il trattamento come mantenimento e per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato.
Per precauzione non usare il prodotto in caso di gravidanza.
Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico per uso esterno, non ingerire.
Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.
Made in Italy.
Quantità : 200 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 37,05 euro

Dopo l'acquisto e l'utilizzo per 2 mesi di Somatoline bustine (vedi recensione) e visto che è richiesto un periodo di sospensione per poi eventualmente ripetere la cura per altri 2 mesi, ho acquistato la crema Iodase actisom della Natural Project, nella versione Actisom per "cellulite profonda".
Infatti ci sono diversi prodotti della Iodase per la cellulite (ma anche per l'adiposità, rassodanti, drenanti, antismagliature, nutrienti, idradanti, volumizzanti etc.) in formato crema, in mousse, in bustine, in fiale, in cerotti ect. con effetto termogenico o meno.
La crema Iodase actisom non è di tipo termogenico e infatti non fa nè caldo nè freddo, non pizzica e sinceramente a parità di risultato lo preferisco dato che alcune creme ghiacciano la pelle e in inverno non è piacevole.
Il prodotto è una crema-gel dalla texture sottile e vellutata sulla pelle, di colore verdino, si massaggia molto bene.
Attenzione perchè premendo il tubo fuoriesce molta crema, proprio perchè molto fluida, quindi non schiacciate troppo per evitare di sprecare prodotto che non torna più dentro al tubo!!
L'odore è particolare e piacevole, fresco.
Utilizzando il prodotto 2 volte al giorno, a partire dal ginocchio in su, cosce e glutei, il tubo da 200 ml non vi durerà molto in quanto riuscirete a coprire massimo 3 settimane di utilizzo.
Una volta finito il tubo e tagliato a metà non c'è molto spreco di prodotto e rimane crema per un'altra applicazione.
Il prodotto promette risultati già in 3-4 settimane pertanto è possibile dare un giudizio del prodotto usando solo 1 tubo di crema.
A mio parere alla prova della vista non c'è alcun risultato migliorativo nell'arco delle 3 settimane e quindi non acquisterò un'altra scatola.
Anzi, a guardare bene, anche se forse dipende dalla luce diversa presente nella stanza o dal flash, la mia pelle sembra quasi peggiorata. Di sicuro non migliorata.
La pelle risulta sempre molto morbida, liscia e vellultata al tatto ma non ci sono risultati visibili reali sull'irregolarità della pelle (bozzi e dislivelli) come invece avevo ottenuto usando la Somatoline bustine per un 1 mese e poi per 2 mesi. Pertanto il primo posto tra i prodotti per combattere la cellulite rimane sempre Somatoline in bustine!!!
Sinceramente se devo acquistare una crema per le gambe-cosce-glutei da alternare a Somatoline, che come beneficio mi da la sola morbidezza al tatto, ma non diminuisce la cellulite, preferisco acquistare qualcosa di più economico ma che mi da lo stesso effetto.
Vi mostro ora i risultati a fine tubo dopo 3 settimane di utilizzo mattina e sera.

In conclusione non mi sento di consigliare questa crema contro la cellulite e visto lo scarso rapporto qualità-prezzo non la consiglio nemmeno come crema generica per le gambe.

prima

dopo 3 settimane di utilizzo


4 commenti:

  1. Io soffro di tiroide e non posso usare né Somatoline, né questo prodotto. Ho usato cellulase gold de L'angelica azione urto e mi sono trovata bene. Non costa tanto ma non fa miracoli: non è un medicinale come Somatoline ma una crema, un cosmetico... :(
    Ora sto provando la crema Staminaline anticellulite di Cadey. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Eh... Somatoline contiene la tiroxina.....e la Iodase anche se non è un farmaco, lo iodio.
    Quindi non puoi usare prodotti cosmetici contenenti iodio, fucus, alghe etc? Nemmeno i fanghi perciò. Confermato che peggiori la tiroide?

    RispondiElimina
  3. Che strano a me questa crema ha funzionato eccome al contrario Somatoline non mi ha dato alcun risultato. Forse dipende dalla reazione soggettiva al prodotto

    RispondiElimina
  4. Salve a me non da l effetto termogenico, vorrei sapere se e normale o il prodotto è scaduto

    RispondiElimina