17 novembre 2011

Essence nail stickers

foto trovata su google
Essence nail stickers : caratteristici, divertenti e semplicemente irresistibili! a partire da questo autunno, le vostre unghie avranno un look strepitoso. gli sticker glam extra sottili dalle decorazioni delicate sono facili da applicare. gli sticker glam per la french manicure sono ideali per personalizzare il look delle proprie unghie.
Scadenza : -
PREZZO 1,99 euro

Ho scelto alcune bustine di stickers, una con stickers neri (fiori e farfalle), una con stickers bianchi (fiorellini), una con dei brillantini argentati e un'altra con fiori e farfalle bianche-rosa-fuxia, da utilizzare sopra allo smalto.
In profumeria vendono sempre degli stickers, ma spesso non sono molto belli come disegno, poco portabili, colori stravaganti e soprattutto costano 3 o 4 euro a bustina.
Questi stickers hanno una qualità ottima, il disegno è preciso e ben definito, senza sbavature, si applicano bene sull'unghia e stendendo sopra il top coat rimangono attaccati finchè non si decide di cambiare lo smalto (durano tranquillamente 10 giorni sull'unghia).

In conclusione ottimi stickers, ottimo rapporto qualità-prezzo, decisamente consigliati.

Nessun commento:

Posta un commento