15 novembre 2011

Lancome Hypnose Drama mascara

foto trovata su google
Lancome Hypnose Drama mascara : mascara volume teatrale istantaneo, l'applicatore generoso avvolge completamente le ciglia per un volume eccezzionale. Applicazione dopo applicazione costruisci il tuo volume senza limiti. Ipnotizza senza moderazione.
Quantità : 6,5 gr
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO 25,60 euro

Dopo aver provato il mascara Diorshow blackout (vedi recensione) con cui mi sono trovata molto bene, la mia scelta spaziava su alcuni mascara 'must have', che piano piano comprerò per provare : Hypnose ed Hypnose Drama di Lancome, Ysl Faux cils, Helena Lash Queen Feline, Mufe Smoky lash, Clinique Hight Impact, Chanel Exceptionel, L'Oreal architect, Maybelline stretch&define etc.
Sono andata in profumeria e ho scelto Lancome Hypnose Drama colore 01 excessive black (nero) perchè la commessa tra l'Hypnose classico e il Drama, mi ha consigliato il Drama più nuovo e più "drammatico", anche se su internet le recensioni non sono concordi.
Il mascara era in promozione : al prezzo del mascara in regalo una mini matita khol nera Lancome da 0,7 gr e un mini struccante bi-facil non oil da 30 ml.

foto del mio kit
Lo scovolino del Drama è sinuoso, a forma di "S", nel tentativo di trovare uno spazzolino sempre più performante per le ciglia.
Il colore è un bellissimo nero intenso e profondo.
La consistenza del mascara a mio parere è perfetta, non è nè acquoso nè denso come il Diorshow, scorre molto bene fra le ciglia.
Alla prima passata lascia le ciglia molto naturali, ma passandolo 2-3 volte le ciglia si allungano molto, notando come sua qualità principale appunto l'effetto allungante.
Passando lo scovolino con movimenti a zig zag dalla base delle ciglia verso l'alto, non rimane molto prodotto fra le ciglia quindi l'effetto volume "Drama" non è marcatissimo e paragonandolo con il Diorshow posso dire che Dior volumizza ed inspessisce maggiormente.
Se però avete trovato il Diorshow blackout troppo denso e pastoso per i vostri gusti, vi troverete meglio con il Drama perchè è più fluido.
Attenzione a non incollare più ciglia a mazzetto. Non ho notato la creazione di molti grumi.
L'effetto complessivo è molto buono, apre lo sguardo, allunga le ciglia, è intenso.
Non è waterproof e si rimuove anche con il latte detergente.

con e senza Hypnose Drama



con e senza Dioshow Blackout
In conclusione è un buon mascara ma Diorshow blackout è superiore sia come allungamento che come volume ciglia.

Nessun commento:

Posta un commento