14 novembre 2011

Rilastil intensive Seno fiale

foto trovata su google
Rilastil intensive seno fiale : soluzione per uso esterno ad azione urto ricca di principi attivi di origine vegetale. Facilmente applicabile e di rapido assorbimento, oltre a contribuire a migliorare l'elasticità e la morbidezza della pelle, aiuta a ripristinare ed a mantenere in buono stato l'aspetto estetico del seno. Trattamento idratante e nutriente seno e decoltè. Seno fiale effetto intensivo ha effetto levigante, idratante, migliora l'elasticità e la morbidezza cutanea.
Spezzare la fiala con l'apposita rompifiala e applicare il beccuccio erogatore.
Applicare quotiniamente una fiala con massaggio dolce e non prolungato per almeno 20 giorni. Proseguire quindi per altri 30 giorni con una fiala a giorni alterni.
Mantenimento 1 o 2 fiale alla settimana, alternate con Rilastil intensive seno gel.
Attenzione rompere con cautela la fialla alla linea di prerottura. Se dovesse frammentare non usare il prodotto e gettare con attenzione i residui di vetro.
Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare al riparo dalla luce e dal calore.
Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
Quantità : 20 fiale monodose da 5 ml
PREZZO 45,60 euro

Dopo l'acquisto di Pupa Modellante Seno ho notato un prodotto diverso dalla solita crema, le fiale seno della Rilastil. Le fiale, così come gli oli essenziali, hanno normalmente un potere superiore rispetto alle creme, perchè riescono in teoria a penetrare maggiormente nella pelle, quindi ho pensato di farmi un ciclo di 20 giorni con le fiale e vedere il risultato, per poi magari acquistare un'altra scatola di mantenimento.
La fiala monodose da soli 5 ml contiene in realtà una grande quantità di olio e vedrete che preleverete 4 o 5  volte l'olio per spalmarlo tutto e finire la fiala.
Personalmente non ho utilizzato l'applicatore a beccuccio incluso perchè è scomodo. Comodo invece il rompifiala.
Io ho applicato e massaggiato la fiala sul seno e sul decoltè fino al collo e l'assorbimento del prodotto è lento, per nulla veloce.
Il prodotto non ha un buon odore, a differenza della crema Pupa o altri rassodanti seno, ma quello che conta è il risultato, quindi si può sorvolare a questa profumazione.
Anche se nella descrizione c'è scritto di non eseguire un massaggio prolungato, è comunque necessario massaggiare per alcuni minuti per far assorbire la fiala.
Il seno alla fine del massaggio rimane umido e appiccicoso, quindi l'assorbimento non è mai totale.
Anche queste fiale non intervengono assolutamente sulla struttura del seno, ma solo sulla pelle.
Dopo 20 giorni di uso costante, senza saltare un giorno, non vedo alcun beneficio nemmeno sulla tonicità ed elasticità della pelle.
L'aspetto estetico del seno è uguale a prima e semplicemente la pelle è più nutrita e morbida, risultato ottenuto anche con la crema Pupa, che però almeno costa meno!!!!
Assolutamente non acquisterò una seconda scatola di queste fiale, decisamente sopravvalutate perchè il loro beneficio è limitato alla nutrizione della pelle e le donne sono disposte a spendere qualcosa in più solo se ottengono dei risultati visibili in più.
Per quanto riguarda le smagliature, dato che ho letto recensioni positive soprattutto per quanto riguarda la sua azione "antismagliature" posso dire che non fa nulla contro le mie smagliature bianche, forse serve per prevenire le smagliature in gravidanza e al massimo aiutare contro le smagliature nuove, quelle rosse, che però io non ho.

In conclusione mi aspettavo molto di più, le fiale hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo e personalmente le sconsiglio!!!

foto trovata su google

Nessun commento:

Posta un commento