07 novembre 2011

Maybelline Superstay rossetto

foto trovata su google

Maybelline Superstay rossetto : rossetto luminoso a lunga tenuta. Per te da NY il top dell'innovazione e dei colori alla moda.
Tenuta 16 ore elasti-comfort. La rivoluzionaria formula colore, dall'estrema morbidezza ed elasticità, si posa sulle tue labbra seguendo dolcemente i loro movimenti, così non tirano e restano sempre perfette. A prova di ogni cibo o drink.
Super idratazione. Il balsamo luminoso extra comfort penetra nelle labbra per una piacevole sensazione di ultra morbidezza. Arricchito con vitamina E.
Risultato colore luminoso ed intenso. Superstay comfort veste le labbra di colori intensi rendendole luminose e brillanti, sempre fresche e radiose come appena truccate.
Testato sotto controllo dermatologico.
Quantità : nn
Scadenza : nn
PREZZO


Dopo aver provato il Lipfinity della Maxfactor (vedi opinione) con cui mi sono trovata molto bene, ho pensato di provare anche il rossetto a lunga durata della Maybelline.
L'applicazione è uguale al Lipfinity, prima si applica il colore e dopo circa 1 minuto si applica il balsamo.
La vestibilità è praticamente identica.
Ho acquistato un colore rosso simile al n.110 Passionate di Maxfactor : il 550 Morello cherry griotte che è veramente splendido.
Ho fatto la stessa prova per testare la durata del rossetto a lunga tenuta, per vedere le differenze tra le due marche, qua sotto le foto appena applicato, dopo 6 ore compreso di pranzo e dopo 12 ore compresa anche la cena.
Comparando Maybelline con Maxfactor posso dire che Maybelline dopo pranzo mangiando si è tolto quasi completamente nella parte interna vicina alla mucosa, resistendo molto bene invece verso l'esterno delle labbra.
Alla fine delle 12 ore invece risultano più o meno simili come resistenza sulle labbra ed entrambi sono più rovinati nel labbro inferiore piuttosto che quello superiore.
Si elimina utilizzando uno struccante bifasico.

In conclusione do un voto superiore a Maxfactor perchè vicino alle mucose tiene di più rispetto a Maybelline, ma se Maybelline ha un colore che Maxfactor non ha, è sempre un buon acquisto.

colore n.550 morello cherry griotte, appena applicato
dopo 6 ore e aver pranzato


dopo 12 ore e aver cenato

Nessun commento:

Posta un commento