22 settembre 2011

Clinians crema idratante giorno basic system

foto trovata su google

Clinians crema idratante giorno basic system Per apparire sempre giovane e fresca la pelle del viso ha bisogno di un'idratazione quotidiana. Ogni giorno infatti è sottoposta allo stress di agenti esterni (inquinamento, detergenti aggressivi, etc) e dei cambiamenti del nostro equilibrio psico-fisico.  Con Minerali e Acqua Vegetale di The Bianco è un trattamento costituito da sostanze attive in grado di idratare e rivitalizzare la pelle, giorno dopo giorno. 
Una texture cremosa dal tocco vellutato, di facile assorbimento, che contiene:
un Mix di Minerali (Magnesio, Zinco e Rame) che migliora la vitalità cellulare per una pelle fresca e vitale; Acqua Vegetale di The Bianco: dall'effetto tonico, antiossidante e idratante per una sferzata di energia.
E' un'ottima base per il trucco, perchè non è grassa e si assorbe rapidamente.
Al mattino e o alla sera, dopo una accurata pulizia del viso, applicare su viso e collo, massaggiando fino a completo assorbimento.
Avvertenze : chiudere bene la confezione dopo ogni utilizzo
Ipollargenico, attentamente formulato per limitare il rischio di allergie.
Quantità : 50 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 5,39 euro

Dopo aver provato la crema idratante Garnier fresh buona per l'estate (vedi recensione) e anche la crema idratante Nivea Aqua sansation (vedi recensione) ho cambito di nuovo marca e ho provato la crema idratante della Clinians.
Questa come dice la linea "basic system" è proprio una cremina veramente base, semplice, texture leggera, dalla consistenza piacevole, si stende bene sul viso e si assorbe velocemente.
L'odore è delicato e particolarmente piacevole, al primo utilizzo mi ha ricordato un pò l'odore dei doposole Clinians.
La crema non ha grandi proprietà, idrata un pò la pelle, non la unge per niente e quindi va bene per più tipi di pelle, da normale a mista, senza problemi particolari.
La vedo adatta ad un target giovane, tra i 20 e i 30 anni massimo, senza bisogno di nutrizione della pelle.
Buona come base trucco perchè idrata con leggerezza.

In conclusione se si cerca una cremina leggera senza pretese mi sento di consigliare l'acquisto.

foto vasetto aperto

5 commenti:

  1. ciao! ma anche la tua crema ha in superficie dei puntini marroni? L'ho comprata da Acqua&sapone e mi hanno detto che sono i minerali.. ma non ne sono tanto convinta.. anche perchè sul vasetto non c'è nemmeno l'adesivo con scritto il nome della crema (il marchio è presente invece sul tappo)..grazie!

    RispondiElimina
  2. questa crema è completamente bianca.
    se ci sono dei puntini marroni è sicuramente scaduta o mal conservata.

    RispondiElimina
  3. ah bene! e pensare che l'ho portata indietro al negozio e me ne hanno aperta un'altra sotto gli occhi che era esattamente come la mia! Mi hanno addirittura detto che sono i "minerali" quei puntini marroni.. grazie mille per la risposta! e complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  4. se è la stessa identica crema, uguale a quella che è in foto, è totalmente bianca. Ne ho comprate 2 e sono tutte e 2 bianchissime, senza alcun granulo o puntino più scuro.
    ma al negozio te ne ha aperta una nuova sigillata? (la crema ha un'etichetta di sigillo)perchè se continuano ad aprire e chiudere lo stesso vasetto di crema già aperto o ti vendono un vasetto già aperto....è normale che prima o poi saltino fuori dei puntini marroni. Tra l'altro nella descrizione è espressamente scritto di chiudere bene il vasetto (dicitura che normalmente non è presente nelle creme).

    RispondiElimina
  5. E' così obbrobrioso il tonico? Anch'io, usandolo ogni giorno, ho visto che mi da problemi! Mi secca ad esempio la pelle e come hai detto tu dopo averlo passato tira un tantino. Io ho la pelle molto giovane, secondo te dovrei cambiare marca? Se si, cosa mi consigli?

    RispondiElimina