31 agosto 2011

Garnier crema Fresh essentials pelli normali o miste


Garnier crema Fresh Essentials Pelli normali o miste : Crema giorno idratazione continua 24H. Pelle morbida e idratata intensamente tutto il giorno. Garnier skin naturals è preferenza per attivi di origine naturale ottenuti con metodi di estrazione che ne preservano la qualità e la purezza. Prodotti dermatologicamente testati. Prodotti ad effcacia provata.
La crema idratazione continua 24h fa per me se cerco un idratante 24h molto fresco e non grasso. La sua formula è ideale come trattamento quotidiano per il benessere di pelli normali e miste e per le pelli che tendono a disidratarsi e arrossarsi a causa del calore, del sole o dell'aria condizionata.
La sua consistenza leggera e ultra fresca offre una piacevole idratazione senza effetto grasso e appiccicoso. Il gel crema, dal delizioso profumo fruttato, si assorbe immediatamente e idrata la pelle 24h, donandole energia e proteggendola dalle aggressioni esterne.
La sua formula con l'estratto d'uva, noto per le sue proprità rinfrescanti, dona alla pelle un'idratazione prolungata. L'effetto combinato di vitamine E, nota per le sue proprietà antiradicali liberi, e la vitamina B5 aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e la rende morbida e fresca.
Quantità : 50 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 5,89 euro

Questa crema-gel ha un odore dolce e al contempo fruttato molto gradevole e fresco.
Anche il colore stesso, verdino, da subito una idea di freschezza e di energia.
La consistenza sul viso è leggera, sottile, morbida, non grassa, non unge.
La sensazione è subito di freschezza e di idratazione, di purezza, senza appiccicare la pelle. Si assorbe velocemente e la pelle non diventa lucida.
La utilizzo come crema giorno, come crema pre trucco e anche dopo lo strucco, va bene in ogni occasione, è multifunzionale.
E' perfetta per chi cerca una cremina idratante senza troppe pretese, principalmente leggera e fresca, la vedo preferibilmente adatta alla stagione estiva.

In conclusione se la pelle non ha esigenze ed è normale, mi sento di consigliarla.

Nessun commento:

Posta un commento