19 settembre 2011

Nivea Visage salviette struccanti rinfrescanti pelli normali e miste

foto trovata su google
Nivea Visage salviette struccanti rinfrescanti pelli da normali a miste : la pelle da normale a pista ha bisogno di un'idratazione intensiva. Per avere una pelle fresca e tonica tutto il giorno, occorre mantenere in equilibrio il suo naturale livello di idratazione anche durante la detergenza.
Le salviette arricchite con estratti di loto e vitamine struccano efficacemente viso, collo e occhi rispettando il naturale livello di idratazione della pelle grazie alla loro formula senza alcool. Rimuovono efficacemente anche il mascara waterproof.

La pelle completamente liberata da impurità e trucco waterproof vive una piacevole sensazione di freschezza.
Estrarre una salvietta dalla confezione e passarla delicatamente sul viso, collo e contorno occhi tenendo gli occhi chiusi. Dopo l'uso richiudere accuratamente la confezione tramite la linguetta adesiva per evitare che le salviette si secchino. Completare il programma di bellezza con l'abituale crema nivea visage giorno o notte.
Compatibilità cutanea dermatologicamente e oftalmologicamente comprovata.
Quantità : 25 pezzi
Scadenza : 6 mesi dall'apertura
PREZZO

Le salviette sono abbastanza piccole, più piccole di altre salviette e questo è un aspetto a suo sfavore dato che io trucco e quindi strucco anche il collo.
Il potere struccante è nella norma, rimuove bene il trucco dal viso, gli occhi parzialmente ma come una qualsiasi salvietta struccante (cioè il giorno dopo rimane ancora un pò di nero del mascara).
Di positivo inoltre è che personalmente non mi bruciano gli occhi e la pelle durante l'utilizzo.
La profumazione è buona, gradevole, la consistenza e la morbidezza del "tessuto" piacevole sulla pelle.
Dopo lo struccaggio la pelle rimane morbida e non secca, anche se come sempre necessita di una crema; da notare infatti che non contengono ALCOOL e io cerco sempre prodotti di bellezza senza alcool.
Una cosa negativa da sottolineare è la chiusura di queste salviette, l'adesivo non incolla bene e quindi si rischia facilmente di lasciare aperta la confezione, seccando le salviette!! Le salviette infatti sono mediamente imbevute, non molto, e quindi basta lasciarle accidentalmente aperte un pò che si seccano. Cosa che è successa a me, se le comprate attenzione!!!

In conclusione si possono acquistare, un prodotto discreto, ma io non le riacquisto perchè sono troppo sbadata e mi si seccano sempre.

Nessun commento:

Posta un commento