20 settembre 2011

Nivea Visage Maschere monodose idratante e antistress

foto trovata su google

Nivea visage maschera idratante rinfrescante : La pelle da normale a mista necessita di trattamenti specifici per regolarne l’idratazione e garantire un aspetto fresco e tonico. Aumenta le riserve di idratazione della pelle grazie alla formula con Estratti Marini e Vitamina E.  Rinfresca intensamente la pelle grazie alla sua formula leggera.
Applicare una o due volte a settimana dopo un’accurata detergenza con i prodotti NIVEA VISAGE specifici per pelli da normali a miste. Applicare uno strato ricco su viso e collo evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti. Rimuovere i residui con una velina.
Quantità : 2 x 7,5 ml
PREZZO 1,60 euro

Nivea visage maschera antistress : La pelle secca e sensibile necessita di trattamenti specifici per essere intensamente idratata e mantenersi vellutata e distesa. Maschera Anti Stress distende la pelle stressata e ristabilisce il suo naturale equilibrio idrolipidico: Offre alla pelle un trattamento dolce e rilassante grazie alla sua formula con Aloe Vera e Camomilla Attiva. Apporta alla pelle l’idratazione necessaria grazie alla sua formula ricca. 
Risultati: La pelle – intensamente idratata e distesa – vive una piacevole sensazione di morbidezza.

Applicare una o due volte a settimana dopo un’accurata detergenza con i prodotti NIVEA VISAGE specifici per pelli secche e sensibili. Applicare uno strato ricco ed uniforme su viso e collo evitando la zona del contorno occhi e le labbra. Lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere i residui con una velina e sciacquare con acqua tiepida.
Quantità : 2 x 7,5 ml
PREZZO 1,60 euro

Una volta alla settimana mi piace dedicarmi in modo più approfondito alla mia pelle. Se quotidianamente usiamo struccante, latte detergente, tonico e crema......una volta alla settimana possiamo anche aggiungere uno scrub e una maschera specifica per il tipo di pelle.
Le maschere monodose sono per me comodissime e pratiche.
Ho scelto Nivea Visage maschere monodose con 2 applicazioni, ma sul mercato esistono altre marche.
E ho scelto due tipi da alternare : la maschera idratante e per curiosità la maschera antistress anche se la consigliano per le pelli secche.
Ho evitato la maschera nutriente perchè probabilmente troppo grassa per la mia pelle mista e anche quella esfoliante e purificante in quanto la fase di detersione e scrub mi sembra sufficiente e una maschera esfoliante sarebbe un doppione.
Con una bustina da 7,5 ml si riesce a coprire bene viso e collo. Personalmente strizzo tutta la bustina sul dorso della mano e con un pennello per maschera stendo uniformemente il prodotto sul viso.
Mi sono piaciute entrambe le maschere ed entrambe rendono la pelle morbida, liscia e "fresca" dopo l'utilizzo per alcune ore.
Ho letto che ad alcune ragazze queste maschere fanno bruciare la pelle, a me personalmente no, pure con lo scrub, anzi le trovo piacevoli da indossare.

In conclusione la pelle rimane sempre quella, nessun miracolo, ma il viso è diventa più luminoso e quindi le consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento