29 settembre 2011

Pupa eyebrow pencil - matita per sopracciglia

foto trovata su google

Pupa eyebrown pencil - matita per sopracciglia : La matita Eyebrow permette di disegnare le sopracciglia e correggere la forma in modo naturale dando estrema profondità e intensità allo sguardo.
L’apposito pettine è studiato per modellare e perfezionare la forma. Lunga durata garantita.
Quantità : 1,1 grammi
Scadenza : 24 mesi dall'apertura
PREZZO 12,90 euro

foto della mia mano
Finita la mia matita preferita per sopracciglia Givenchy colore n.1 sono andata in profumeria per ricomprarla e orrore in quel colore era esaurita!!! Così mi sono dovuta accontentare e comprare una matita della Pupa e ho scelto il colore n.1 castano chiaro.
Purtroppo non mi è piaciuto nè il colore nè la consistenza nell'applicazione nè la scrivenza.
La durata è nella media quindi non ho lamentele sulla qualità del prodotto a livello di durata, ma il colore è sgradevole su di me : sulle sopracciglia vira al grigio topo e non sul dorato e se sono abbronzata sta ancora peggio, effetto malaticcio.
Lasciando stare che ho le sopracciglia da fare e ho messo solo la eyebrow di Pupa, ecco l'effetto sul mio occhio, sembro una vecchia brizzolata!!!!!
Durante l'applicazione poi bisogna premere per colorare le sopracciglia perchè non è molto scrivente e premendo si crea una specie di pastone che incolla le sopracciglia.
La matita non è bella scorrevole; ad esempio quella di Givenchy è decisamente più "asciutta" ma più scrivente, senza dover calcare e il colore è più sul marrone non sul grigio.

foto delle mie sopracciglia

In conclusione non acquisterò più questa matita e la sconsiglio sia per le castane sia per le bionde.

Nessun commento:

Posta un commento