20 settembre 2011

Essence sun club matt bronzing powder

foto trovata su google
Essence sun club matt bronzing powder : (tonalità 01 natural - blondes - ligther skin ) terra abbronzante per un incarnato baciato dal sole! la terra abbronzante dona un'irresistibile abbronzatura e opacizza perfettamente allo stesso tempo! la sfumatura matt e poco scura è perfetta per le pelli chiare.
Quantità : 15 grammi
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 3,99 euro

foto della mia mano
Risaputa la mia avversione per la finitura shimmer o brillantinata per il viso, soprattutto per la pelle, ho pensato di acquistare questa terra molto economica della Essence effetto MATT con lo scopo di utilizzarla come sculpting per il viso (incavare le guance, sfinare la mascella...) durante l'inverno e come cipria-bronzing su tutto il viso d'estate.
E' quasi un'impresa trovare sul mercato cosmetici una terra senza brillantini, 100% matt e senza quell'orrendo effetto troppo carotato, arancione di alcune terre.
La confezione è bella grande, con molto prodotto e sicuramente dura più di 12 mesi, due anni di sicuro per l'utilizzo che ne faccio io e posso assicurarvi che dopo 2 anni non è ancora scaduto come prodotto.
Che dire, mi sono trovata bene.
La polvere è compatta, piacevole da applicare, non spolvera troppo in giro nell'aria, la colorazione più chiara dona al mio viso un colorito sano e naturale, non troppo arancione, ovviamente con differenze d'effetto diverse a seconda che sia inverno o estate. D'estate quando abbronzata, per scolpire, dovrei usare una colorazione piu' scura di questa.

In conclusione il rapporto qualità prezzo è ottima e la qualità non è per niente malvagia e la durata nella media, pertanto se sei chiara di carnagione (e non per forza una bionda di capelli!!!) terra consigliata!!

Nessun commento:

Posta un commento