22 settembre 2011

Testanera Gliss maschera seta fluida gloss

foto trovata su google

Testanera Gliss maschera seta fluida gloss : maschera lucentezza per capelli spenti e sciupati. Ripara le cellule capillari danneggiate in profondità, agendo dove ne hanno più bisogno. Agisce in profondità e favorisce la rigenerazione capillare. Per capelli morbidi come la seta ed incredibilmente luminosi.
Nuovo cell repair ripara dall'interno le cellule capillari, fino a -95% di capelli rotti.
Massaggiare sui capelli umidi dopo lo shampoo, pettinare e lasciare in posa 5 minuti.  Risciacquare abbondamente!
Si consiglia l’applicazione 2-3 volte la settimana.
Quantità : 200 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 6,79 euro

Sono rimasta attratta da questo vasetto rosa trasparente, packaging accattivante e descrizione del prodotto molto interessante. Sono riluttante a comprare maschere nutrienti, come se la parola nutriente mi evocasse già un'idea di capello appesantito e unto.
Invece l'idea di capelli "lisci come la seta fluida", lucenti, e quindi un prodotto riparatore per capelli spenti e rovinati, mi è piaciuto.
Purtroppo però il prodotto non soddisfa particolarmente le mie aspettative.
Indubbiamente non appesantisce il capello, non lo ingrassa e subito dopo averli lavati e asciugati li sento più lisciati e scorrevoli al tatto. Però non li vedo "riparati" dall'interno e non li vedo più lucenti e meno crespi.
Dopo aver usato tutta la confezione questo prodotto mi da come l'impressione che i capelli sono temporaneamente più "setosi" solo per la presenza di siliconi nella maschera, ma in realtà il capello non è realmente più idratato e nutrito.

In conclusione non comprerò nuovamente questa maschera e proverò ad acquistare qualcosa di meno commerciale e più professionale per vedere le differenze.

Nessun commento:

Posta un commento