18 ottobre 2011

Pupa AEF Modellante seno

foto trovata su google

Pupa AEF Modellante seno speciale seno abbondante o rilassato: trattamento cosmetico intensivo, triplice azione sulla pelle : ultra rassodante, ultra-elasticizzante, tonicità e compattezza. Potenzia progressivamente tono e compattezza. Ultra rassodante, aiuta a prevenire il cedimento dei tessuti cutanei. Ultra elasticizzante contribuisce a minimizzare e a prevenire le smagliature. Avvolge il seno in un bio film elastico per una pelle immediatamente più tesa e più tonica. Speciale seno abbondante o rilassato.
La pelle giorno dopo giorno migliora la sua struttura contrastando efficacemente perdita di tono  e formazione di smagliature.
E' l'attività dell'innovativo Laminopeptine che con il suo effetto cerniera rafforza l'desione tra l'epidermide e il tessuto di sostegno sottostante.
Stimolando la sintesi delle fibre di elastina, Elastilift svolge una azione una elasticizzante della pelle.
Il complesso di peptidi estratto da Kigelia Africana avvolge il seno in un bio film elastico per una pelle immediatamente più tesa e tonica.
Consigliato per contrastare il cedimento della pelle a causa del normale processo di invecchiamento o di un dimagrimento importante.
Applicare quotidianamente su tutta la superficie del seno con un delicato massaggio circolare dalla base verso l'alto, evitando il capezzolo. Estendere l'applicazione anche al decoltè massaggiando fino alla base del collo.
Per un trattamento intensivo si consiglia un'applicazione quotidiana, mattina e sera, per almeno 8 settimane. Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.
Crema fondente a rapido assorbimento.
Ipollargenico. Dermatologicamente testato.
Per uso esterno. Se ne sconsiglia l'utilizzo in gravidanza e in fase di allattamento.
Quantità : 150 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO : 39,00 euro

La crema è bella densa, corposa, non è liquida, si spalma bene e si assorbe in fretta.
Il profumo è la cosa che mi piace di più di questa crema, è intenso e persistente, veramente lo adoro, la profumazione a me più gradita fra le tante creme che ho provato!
La crema appena spalmata da subito una sensazione di nutrimento ed elasticità della pelle.
Apparentemente sembra fare effetto, durante il massaggio si ha come l'impressione di avere già il seno più rassodato e tonico. 
Ma a quanto pare questo effetto istantaneo è un effetto temporaneo della crema, limitatamente al massaggio, in quanto la crema crea una specie di "film o pellicola" invisibile che tende per un attimo la pelle.
Seguendo il protocollo totale previsto dalla crema, cioè dopo 8 settimane, il seno non cambia sostanzialmente e fisicamente "forma", non si solleva, non si modella, il profilo, la dimensione e l'altezza del seno è uguale a prima.
Attenzione perchè utilizzando la crema su seno e anche decoltè fino al collo, 2 volte al giorno, una confezione da 150 ml vi durerà per 4 settimane, per il ciclo completo di 8 settimane servono due tubi di crema. Per far durare 8 settimane un tubo da 150 ml dovrete limitarvi con la quantità di crema applicata, al solo seno.
Il risultato dopo 4 settimane è identico al risultato dopo 8 settimane, quindi se dopo 4 settimane e aver consumato un tubo siete insoddisfatte dal risultato, vi sconsiglio acquistare un secondo tubo per arrivare alle 8 settimane; perchè appunto da 4 settimane ad 8 settimane di utilizzo non c'è differenza sul seno.
La crema per chi ci avesse sperato non interviene sulla struttura del seno, bensì interviene solo sulla pelle del seno. Non è il seno a rassodarsi, è la pelle che lo contiene ad elasticizzarsi e nutrirsi.
Solo la chirurgia estetica può aumentare le taglie del seno o tirare su un seno sceso.
Resto comunque dell'idea che soprattutto in caso di dieta è fondamentale prendersi cura del seno, anche solo per limitare il più possibile le smagliature, quindi una crema rassodante anche se non specifica per il seno va acquistata. Guardate però bene cosa comprate, cioè non spalmatevi crema per la cellulite sul seno!! In caso di dubbio acquistate un olio di mandorle dolci che va sempre bene sulla pelle del seno.

In conclusione se vi aspettare miracoli da questo prodotto lasciate perdere (e in generale lasciate perdere creme volumizzanti seno), resta comunque una buona crema nutriente ed elasticizzante.

Nessun commento:

Posta un commento