13 ottobre 2011

Geomar thalasso scrub rimodellante

foto trovata su google

Geomar thalasso scrub rimodellante : è un prodotto esfoliante in grado di rinnovare delicatamente l'epidermide, levigare gli ispessimenti cutanei per una pelle dall'aspetto subito più uniforme. L'Olio di Argan ed il Burro di Karitè svolgono un'intensa azione nutriente ed emolliente per una pelle più idrata e un piacevole "effetto seta".
Prepara la pelle a ricevere i successvi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati. Se ne consiglia l'utilizzo in sinergia con il Fango D'Alga Oceanica o con le creme contro gli Inestetismi della Cellulite GEOMAR per un valido e completo trattamento "rimodellante" per il corpo.
RISULTATI: la pelle appare subito più levigata, morbida ed idratata. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi esfolianti e ai fitoestratti presenti, permette di levigare le imperfezioni cutanee, minimizzare le increspature, aiuta a stimolare la microcircolazione per un corpo come "rimodellato". Durante l'utilizzo si sprigionano note di vaniglia e ambra, rilassanti ed avvolgenti, per un intenso benessere psico-fisico.
MODALITA’ D’USO: prima di ogni utilizzo mescolare il prodotto con la pratica palettina, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. L'eventuale disomogeneità iniziale del prodotto è dovuta all''utilizzo di ingredienti naturali. Una volta mescolato applicare il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l’alto. Lasciare agire qualche minuto. Sciacquare abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto.

Se ne consiglia l’utilizzo 1/2 volte alla settimana.
Avvertenze :  il prodotto contiene oli che possono rendere scivolosa la superficie della doccia. Non utilizzare su cute lesa, irritata o particolarmente sensibile. In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Prodotto cosmetico senza finalità terapeutiche. Dermatologicamente testato. Uso esterno.
Quantità : 600 gr
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO: 10,40 euro in sconto


Sono rimasta attratta da questo thalasso scrub della Geomar, fra i vari scrub corpo presenti al supermercato, visto che era anche in sconto, e così ho optato per lui.
Esiste anche il thalasso scrub della Geomar classico (con la confezione tutta verde), questo è quello nuovo con sale marino e polvere di caffè (barattolo arancio).
Posso dire che mi sono trovata veramente molto, molto bene : finalmente uno scrub per il corpo che si sente bene, i granuli esfoliano la pelle, durante il massaggio sento proprio il microcircolo svegliarsi e la rimozione delle cellule morte è sicura.
L'odore è particolare, avvolgente, caldo, piacevole, come in un trattamento benessere SPA, mi piace molto, è diverso dal solito odore.
Cosa importante che mi è piaciuta è che lo scrub rimane sulla pelle mentre si massaggia, non scivola via (ovviamente a doccia spenta e pelle sgocciolata) si forma una emulsione biancastra che rende lo scrub al contempo efficace ma non troppo aggressivo e secco.
Per intensificare l'effetto esfoliante consiglio di tamponare la pelle con un asciugamano : lo scrub sarà molto più profondo e si consuma meno prodotto.
Lo scrub contiene oli e del burro di karitè e dopo essersi sciacquate con l'acqua corrente la pelle rimane pulita, estramenente liscia e morbida e non untuosa.
Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono.
Potete anche leggere la recensione negativa dello scrub Nivea Gel Esfoliante e quella di Somatoline Scrub.

In conclusione Geomat thalasso scrub rimodellante è promosso e superconsigliato.

Nessun commento:

Posta un commento