28 ottobre 2011

Astra Italian romantic colours

foto trovata su google

Astra Italy italian romantic colours : collezione winter 56 colorazioni : il bello del beauty made in italy per un nuovo fascino invernale.
Gli smalti Astra non solo hanno una eccezionale brillantezza al momento dell’applicazione, ma la loro particolare formulazione permette una durata straordinariamente lunga sia della luminosità sia della consistenza dello smalto stesso. La sua formulazione anallergica e priva di toluene consente una stesura semplice e veloce, previene la rottura e garantisce al colore un’eccezionale resistenza all’usura.
Quantità : 11 ml
Scadenza : 36 mesi dall'apertura
PREZZO 2,50 euro

Vendendo un nuovo espositore di smalti ASTRA, con la collezione "italian romantic colours" e veramente una grande varietà e sfumature di colori, con tinte nuove e particolari, mi sono lasciata tentare e ho acquistato il N.14, un blu scuro.
Il nuovo packaging di astra copia quello di Chanel, ma la differenza è che Chanel costa 25 euro a smalto, Astra propone le stesse identiche colorazioni a 2,50 euro (ad esempio il n.14 di Astra corrisponde al Blue Rebel di Chanel)
Tornando ad Astra, ho abbinato una base trasparente Mavala, 2 passate di Astra per rendere il colore totalmente coprente, e infine il top coat MavaDry.
Lo smalto è mediamente liquido, si stende bene, l'applicazione con il pennellino è comoda e si riesce a fare un lavoro preciso.
L'asciugatura è veloce, ma considerate che io uso sempre il MavaDray (vedi recensione)come topcoat che è veramente ottimo e fa la differenza nell'asciugatura.
La durata dello smalto è buona, mi dura una settimana, e io cambio sempre lo smalto una volta alla settimana.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla nuova linea di smalti Astra e la qualità rispetto ai vecchi smalti Astra, spesso snobbati perchè considerati economici ma scadenti, è veramente migliorata.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, molto meglio dei miei adorati smaltini Mavala, che ahimè scendono al secondo posto perchè costano di più.

In conclusione questo blu n.14 ASTRA mi è piaciuto molto e lo consiglio. Proverò anche altre colorazioni perchè la qualità di questa marca è notevolmente aumentata.


colore 14 - blue ocean





foto trovate su google

Nessun commento:

Posta un commento