14 ottobre 2011

Glade refresh air oust

foto trovata su google

Glade refresh air - oust : Per rinfrescare la tua casa o per creare un ambiente speciale con la tua fragranza favorita utilizza i prodotti Glade. Glade offre un vasto assortimento di deodoranti per ambiente e un'ampia scelta di fragranze per venire incontro ad ogni tua esigenza.
Oust non copre semplicemente gli odori. Li elimina. La sua formula speciale neutralizza i cattivi odori presenti nell'aria come quelli di fumo, bagno e di animali domestici, lasciando nell'aria un delicato profumo di pulito.
Quantità : 275 ml
Scadenza : -
PREZZO 2,48 euro

Questa volta vi parlo di un deodorante per ambiente. 
Ne ho provati molti, acquistavo soprattutto quelli più economici tipo da 1 euro, da spruzzare nell'aria poco prima dell'ingresso degli ospiti in casa, per profumare l'ambiente e dare una senzazione gradevole e piacevole all'olfatto.
Ma spesso erano troppo dolciastri, tipo alla vaniglia o troppo fruttati....oppure antichi come Noè, con la profumazione alla lavanda, alla violetta. Almeno io personalmente non amo le profumazioni troppo stomachevoli e stucchevoli.
Mi sono trovata invece molto bene con la profumazione azzurra della Glade refresh-air, la "sorgente di primavera" con tecnologia oust, perchè è un profumo fresco, sembra di stare all'aperto in un parco, dolce ma non troppo.
Sinceramente non so se funziona come "copri odore" perchè lo spruzzo dopo aver fatto le pulizie, con casa arieggiata e senza odori di fumo o di umidità. Però mi piace molto e lascia un buon profumo in casa per almeno 30 minuti, poi affievolisce e sparisce. 


In conclusione consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento