27 ottobre 2011

Max Factor Flawless Perfection Blush

foto trovata su google
Max Factor Flawless Perfection Blush : Non dovrai più vivere all’aria aperta per ottenere quel colorito che sa di salute. Questo fard morbido e delicato si amalgama alla perfezione con la tua pelle lasciando una lievissima sfumatura di colore che dà quel tocco finale a qualsiasi make up. Usalo per definire la linea degli zigomi o semplicemente per aggiungere al tuo incarnato una nota fresca e raffinata. L’effetto è garantito, sia sulla pelle al naturale sia sul fondotinta.
Disponibile in 6 colori: Classic Pink, Natural Glow, Sable, Natural, Chestnut, Subtle Amber.

Quantità : 5,5 gr
Scadenza : 36 mesi dall'apertura
PREZZO 10,35 euro

235 chestnut
Fra le 6 tonalità ho scelto un colore che sulla mia pelle si vede ma risulta naturale, nè troppo tendente al fuxia nè all'arancio, precisamente il 235 Chestnut.
Il pennellino incluso nella confezione è del tutto inutilizzabile, è minuscolo, duro, gratta la pelle, non è in grado nè di applicare nè di sfumare il blush.
Questa colorazione è matt, non ha brillantini visibili o effetto perlescente, è il finish che piace a me. 
Il colore mi piace moltissimo, la polvere si stende e si sfuma bene con un pennello da blush, si abbina alla mia pelle donandomi un effetto e colorito sano e naturale.
La durata è nella media dei phard in polvere compatta, non ha prestazioni incredibili, ma è buono. Con un trucco completo di basi-primer viso e senza toccarsi il viso arriva a fine serata (4 ore circa)
Si possono trovare simili prestazioni in durata spendendo qualcosa in meno con altre marche più economiche (ma magari non si trova il colore ideale) e c'è da dire che il rapporto qualità-prezzo è buono perchè esistono trucchi molto più costosi, di marca, ma che durano sempre 4 ore.

In conclusione lo ritengo un prodotto valido e lo apprezzo soprattutto per la tonalità di colore.

Nessun commento:

Posta un commento