30 agosto 2011

Deborah bioetyc Tonico idratante

foto trovata su google
Deborah bioetyc Tonico idratante : Delicata lozione, completa la detergenza, idratando e rinfrescando la pelle. il Natural Extract AP® aumenta l’idratazione e migliora l’elasticità cutanea mentre gli oligoelementi termali favoriscono il rinnovamento cellulare. Delicata profumazione alla violetta. Adatto a pelli normali e secche.
Clinicamente testato.
Quantità : 200 ml
Scadenza :
PREZZO 4,90 euro


Assieme all'acquisto del latte detergente Deborah (vedi recensione) e il gel esfoliante Deborah (vedi recensione) ho preso il fratello tonico idratante.
L'odore mi piace molto, è piacevole, dolce ma fresco al contempo.
Sulla pelle utilizzato con un dischetto di cotone lo sento delicato, non brucia o pizzica.
Nonostante sia indicato preferibilmente per pelli normali o secche - e infatti non contiene alcool negli ingredienti - anche per la mia pelle mista con impurità va benissimo. 
Questo tonico non è aggressivo o particolarmente sgrassante ma non noto nemmeno grandi proprietà idratanti, è semplicemente umettante, ed è sempre necessaria l'applicazione della crema specifica per il tipo di pelle. 
Anche questo prodotto non è bio e contiene pallini rossi nell'inci, quindi come per il latte detergente attenzione a chi cerca un prodotto veramente bio.

In conclusione mi sento di consigliarlo.

Nessun commento:

Posta un commento