03 agosto 2011

Essence stay with me longlasting lipgloss

foto trovata su google

Essence stay with me longlasting lipgloss : il nome dice già tutto: se lo provi una volta, non lo lasci più! ha una texture intensa meravigliosamente cremosa e duratura che non lascia quell’indesiderato effetto appiccicoso sulle labbra. è semplicemente irresistibile! la speciale forma dell’applicatore permette un’applicazione precisa e senza sbavature.
sette colori trendy aspettano di risvegliarci dal lungo inverno!

Quantità : 4 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO : 2,49 euro

Ho acquistato il colore N.02 my favorite milkshake  sperando in un bel gloss nude, chiaro, lucido, ma almeno un pò coprente.

Niente da fare : il colore sparisce quasi completamente dopo poco e sembra di applicare quasi un gloss trasparente. Non è pigmentato, non è coprente......
L'odore e il sapore è il classico Essence, dolce, buono, niente da dire.
La forma del pennellino è molto particolare, è il primo gloss che provo con questo applicatore; sinceramente non apprezzo la novità perchè la stesura non è uniforme, preferisco il classico applicatore più preciso.

foto trovata su google
Vi mostro una foto del lipgloss steso sulle mie labbra : considerate che qui ho fatto 3 passate in modo tale da mettere un bel pò di prodotto, ma come vedere il colore è un rosina trasparente e dopo poco sparisce anche quella vaga idea di colore.

foto delle mie labbra
La consistenza è abbastanza corposa, più denso e appiccicoso degli altri lucidalabbra Essence che ho provato, forse perchè appunto deve (anzi dovrebbe) durare di più. Ho letto diverse recensioni positive su questo lipgloss ma nel mio caso ...... anche se specifico che ho provato solo questo colore e non gli atri colori più scuri ........ il mio parere è negativo. Infatti, oltre al colore che non c'è e non rispecchia le aspettative, la durata è scarsa, massimo 15 minuti senza mangiare e bere, non è assolutamente un longlasting!!!!!

In conclusione anche se costa poco perchè dovrei buttare via dei soldi?

Nessun commento:

Posta un commento