03 giugno 2011

Deborah bioetyc latte detergente


foto trovata su google
Deborah bioetyc latte detergente : Ricca emulsione, rimuove delicatamente ogni traccia di trucco e impurità. gli oligoelementi termali favoriscono il rinnovamento cellulare e l’estratto di Eufrasia Officinalis ha un effetto lenitivo e distensivo sulla pelle. Delicata profumazione alla violetta. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Clinicamente testato.
Quantità : 400 ml
Scadenza :
PREZZO 5,60 euro

Alla ricerca di un latte detergente la commessa in profumeria mi ha consigliato questo latte detergente della Deborah, descrivendomelo come un buon latte con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La profumazione è veramente ottima e mi piace moltissimo, la consistenza sulle spugnette bagnate è giusta nè troppo liquida nè troppo consisente.
Il latte è delicato sulla pelle, non è assolutamente aggressivo e anche sugli occhi non brucia per niente.
Svolge bene il suo lavoro di detergenza del viso, pulendomelo dalla lucidità, dal sebo in eccesso e rimuovere i residui di trucco dal viso e dagli occhi.
Il formato da 400 ml è molto conveniente e quindi confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo e vi dura veramente tanto.
Il punto a suo sfavore è che non è per niente un latte detergente "bioetyc" e all'interno trovate paraffina e derivati dal petrolio, quindi non va bene per le ragazze attente ai pallini verdi. Mi raccomando comunque di sciacquare il viso dal latte detergente, perchè va fatto in generale con ogni latte e soprattutto se contiene paraffina. 

In conclusione io comunque ve lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento