23 agosto 2011

Garnier PureActive Roll-on anti-brufoli

foto trovata su internet

Garnier PureActive Roll-on antibrufoli effetto ghiaccio lenitivo :  PureActive è una nuova generazione di formule concentrate testate su pelli a tendenza acneica.
Il roll-on anti-brufoli fa per te le imperfezioni ricorrenti tendono ad arrossarrsi e a lasciare segni difficili da eliminare. La rivoluzionaria biglia metallica aiuta sin dalla prima applicazione ad attenuare le tue imperfezioni. Pratico da portare con sè ovunque, è facile da usare e piacevole da applicare in qualsiasi circostanza.
La sua formula trasparente è extra-purificanre e non grassa. Concentrata in alcool e acido salicilico 2%, permette di asciugare le imperfezioni rapidamente. Arricchito con herbarepair che aiuta a migliorare la qualità della pelle. Il numero delle imperfezioni e i segni da esse causati sono visibilmente ridotti.
Herbarepair è un attivo di origine naturale estratto dal Vaccinium myrtillus con eccezionali proprietà rigeneranti e riparatrici sulla pelle.
L'acido salicilico è uno dei più efficaci attivi anti-batterici che aiuta a prevenire l'ostruzione dei porit.
Il roll-on antibrufoli può essere applicato direttamente sull'imperfezione o intorno ad essa e sui segni da essa causati non appena appaiono. E' necessario continuare l'applicazione fino alla lora completa scomparsa.
Se il roll-on smette di ruotare o si crea una pellicola su di esso, pulirlo accuratamente prima dell'utilizzo.
Efficacia constatata immediatamente le imperfezioni sono asciugate. In 5 ore il rossore è ridotto. In 2 giorni il numero di imperfezioni e segni residui diminuiscono visibilmente.
Quantità : 15 ml
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
PREZZO 6,99 euro

Ho usato il roll tutti i giorni fino ad esaurirlo, per testarlo. Mi è durato 20 giorni.
Il rollon è pratico e comodo da usare, anche se ogni tanto la biglia si inceppa quindi è necessario controllare che il liquido fuoriesca effettivamente.
L'odore è particolare e forte ma non è così sgradevole e il pizzicore tollerabile, si avverte solo sulle lesioni, dove il brufolo è rosso o infiammato. La sensazione generale è di freschezza.
I risultati sui segni dei vecchi brufoli, parlo quindi di macchie scure e avvallamenti, sono nulli. Assolutamente non elimina e non riduce i segni lasciati da brufoli o acne.
Per quanto riguarda i pori dilatati e punti neri, anche qui nessun effetto o miglioramento della situazione.
Sui nuovi brufoli rossi ho notato che leggermente migliora la situazione sfiammandolo un poco e asciugandolo un pò.
Non aspettatevi un risultato miracoloso tipo brufoli che spariscono in 2 giorni perchè la durata di vita del brufolo sul viso rimane più o meno la stessa, non si vedono risultati eclatanti.


In conclusione un pò di miglioramento sui brufoli rossi infiammati c'è, ma i risultati sono così minimi da sconsigliare il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento