05 dicembre 2011

DoBrasil nutrilabbra volumizzante

foto trovata su google
doBrasil nutrilabbra volumizzante : è l'innovativo stick ad effetto immediato per labbra più belle e carnose. Grazie alla sua esclusiva formulazione con Olio di Brasil Nut e Acido ialuronico, aumenta il turgore delle labbra e allo stesso tempo le idrata e le nutre contrastando la formazione di rughe.
Tripla azione + volume + idratazione + nutrimento
Dalla foresta amazzonica il nettare della bellezza.
Già dopo qualche minuto dall'applicazione si avverte un benefico pizzicore sulle labbra e dopo circa 15 minuti si vedono già i primi risultati. Per ottenere un perfetto risultato nell'arco di 30 giorni, si consiglia l'utilizzo quotidiano con 3 applicazioni al giorno anche in associazione con il colore.
Dermatologicamente testato. Uso esterno.
Prodotto finito non testato su animali.
Può contenere Mica e Titanium dioxide.
Quantità : 4,5 ml
Scadenza : 24 mesi dall'apertura
PREZZO : 12,50 euro

Non ho le labbra sottili, sono normali,  però a quasi tutte le donne con labbra nella media piacerebbe avere labbra un pò più grandi e carnose, per essere più sexy ed attraenti.
Sono anche abbastanza scettica su questi prodotti volumizzanti per labbra, perchè così come per i volumizzanti seno, solo la chirurgia estetica può fare veramente qualcosa.
Molti volumizzanti labbra che sono in commercio da anni contengono sostanze irritanti che gonfiano leggermente la mucosa (ad esempio quelli a base di peperoncino) dando un effetto rigonfiante immediato e hanno durata temporanea. Altri in formato lucidalabbra puntano semplicemente sull'effetto ottico creato dalla lucentezza del prodotto. 
Questo prodotto è in formato stick tipo rossetto, la consistenza e la texture di un burrocacao o balsamo labbra.
Applicando questo volumizzante non sento pizzicore o bruciore particolare quindi non sfrutta sostanze irritanti all'interno. 
Ho utilizzato questo volumizzante per 1 mese intero applicandolo 2 volte al giorno.
Funziona bene come prodotto emolliente, ammorbidente e nutriente, lasciando le labbra scorrevoli e senza screpolature, ma chi acquista un prodotto volumizzante labbra non cerca questo, cerca il volume, le labbra più grandi! Altrimenti una si compra un semplice burrocacao.
Vi mostro ora visivamente come erano le mie labbra al naturale prima del trattamento, alla prima applicazione dopo 15 minuti di posa e il risultato finale dopo il ciclo di 1 mese.
Come potete notare non ha dato alcun volume alle mie labbra, dopo 1 mese di applicazione nessun miglioramento sulla grandezza delle labbra, in conclusione è un prodotto che non rispetta le aspettative ed è inutile come volumizzante.

prima del trattamento


prima applicazione, dopo 15 minuti

dopo 1 mese, 2 volte al giorno

Nessun commento:

Posta un commento